Kate Middleton, lo strano caso delle dita tutte uguali

La duchessa di Cambridge è una delle grandi 'ossessioni rosa' per i sudditi inglesi. Icona di stile e charme, le sue uscite pubbliche sono costantemente sotto il vigile occhio di flash e telecamere. Stavolta, però, a tenere banco nella curiosità dell'opinione pubblica è un dettaglio che sembra un vero e proprio enigma.

Pubblicato da Giovanna Tedde Giovedì 8 marzo 2018

Kate Middleton, lo strano caso delle dita tutte uguali
Foto / ansa

Non si parla solo del pancione di Kate Middleton: lo strano caso delle dita uguali è l’enigma del momento, con cui l’opinione pubblica inglese si sta confrontando. Complice della morbosa curiosità e di alcune ‘teorie cospirazioniste’ sarebbe un’immagine delle sue mani in una recente apparizione pubblica. Vediamo il perché.

Le mani di Kate Middleton: dita uguali?

Una foto apparsa sulla stampa inglese è stata attentamente scandagliata e riproposta al pubblico con l’invito a prestare grande attenzione ad un ‘particolare’.
Gli occhi impietosi dei curiosi si sono soffermati su un dettaglio: le tre dita centrali delle sue mani, che sarebbero “quasi” della stessa lunghezza.

A supportare la tesi della stranezza nella conformazione delle dita della moglie del Principe William il confronto con il fatto che, mediamente, “il dito medio delle persone è visibilmente più lungo dell’indice”.
Eppure, nessuno prima d’ora aveva avanzato questa osservazione attenta sulle mani di Kate Middleton, sotto i riflettori anche per il tatuaggio all’henné che ha infranto il protocollo.

Vedi anche: