Kate Middleton, l’uscita a sorpresa con la regina e il dettaglio che spaventa

La duchessa di Cambridge ha deciso di andare in visita alla regina Elisabetta II, una vera e propria sorpresa per i sudditi che non si aspettavano questa uscita. E ai più attenti non è passato inosservato un dettaglio: Kate Middleton ha una lunga cicatrice alla tempia. Che cosa le è successo?

Pubblicato da Giulia Sbaffi Martedì 28 agosto 2018

Kate Middleton, l’uscita a sorpresa con la regina e il dettaglio che spaventa
Foto: Ansa

Kate Middleton ha deciso di trascorrere un po’ di tempo con la regina Elisabetta II ed è stata avvistata a sorpresa proprio mentre si trovava in Scozia. È qui infatti che Sua Maestà trascorre le vacanze estive, e qualche giorno fa è stata raggiunta dal duca e dalla duchessa di Cambridge. I sudditi non si aspettavano di poter vedere Kate Middleton di nuovo in pubblico così presto. La neo mamma tris ha infatti deciso di prendersi un congedo di maternità per godersi la famiglia e riposarsi un po’. E invece ecco la sorpresa!

Kate Middleton in visita alla regina

La duchessa di Cambridge è stata avvistata a bordo dell’auto con cui suo marito William e la regina Elisabetta II si stavano recando a messa presso la chiesa del villaggio di Crathie, che si trova nelle vicinanze del castello di Balmoral. Si è trattata di una vera sorpresa per i sudditi. Kate Middleton ha infatti annunciato di volersi ritirare dalla vita pubblica per qualche mese, con l’intenzione di dedicarsi a tempo pieno ai suoi bambini.

E invece eccola qua, paparazzata in visita alla regina in Scozia. Sorridente e splendida come sempre, Kate ha incantato tutti. Ma i più attenti hanno notato un dettaglio inquietante, nelle foto che ritraggono la duchessa. Sulla sua tempia è comparsa infatti una cicatrice lunga circa 8 centimetri, che ha allarmato i sudditi.

Che cosa è successo alla moglie del principe William? Si è sottoposta ad un intervento, di recente? Un portavoce della coppia reale ha spiegato che si tratta del segno di un’operazione che Kate ha subito durante la sua infanzia, e che la donna ha sempre coperto magistralmente con le sue acconciature.

Ora però il suo piccolo segreto è venuto a galla, e in molti si chiedono curiosamente il motivo che ha portato la duchessa, quando era bambina, a sottoporsi ad un’operazione alla testa.