Kate Middleton radiosa al battesimo di Louis, Meghan Markle commette qualche piccolo errore

Lunedì 9 luglio 2018 si è celebrato il battesimo del principino Louis, il terzo royal baby di Kate Middleton e del principe William. La duchessa di Cambridge si è mostrata in pubblico splendida come sempre, ma gli occhi di tutti si sono puntati su Meghan Markle, che è inciampata in qualche dettaglio.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Martedì 10 luglio 2018

Kate Middleton vs Meghan Markle al battesimo del principe Louis: in tantissimi aspettavano questo momento per assistere allo ‘scontro’ delle due duchesse. Chi è riuscito a catalizzare l’attenzione su di sé? È inevitabile che la moglie del principe William fosse al centro della scena, dal momento che aveva tra le braccia il piccolo protagonista della giornata, ma Meghan Markle è riuscita comunque a strappare più di un’occhiata ai presenti, sia per il suo look che per i piccoli errori commessi durante la celebrazione del sacramento.

Kate Middleton al battesimo di Louis

Ieri pomeriggio si è celebrato il battesimo del terzogenito di Kate Middleton e del principe William. La royal family si è riunita presso la cappella di St. James’s Palace a Londra, al cospetto dell’arcivescovo di Canterbury Justin Welby.

Grandi assenti, la regina Elisabetta II e il principe consorte Filippo, che hanno deciso di non partecipare perché molto provati dai tanti impegni istituzionali che si susseguono in queste settimane. L’attenzione era tutta per Kate Middleton, che ha sfoggiato un abito bianco Alexander McQueen con maniche a tre quarti e scollo a V.

Tra le sue braccia, il principino Louis con una copia della veste battesimale bianca in pizzo e raso, identica all’originale indossata dalla prima figlia della regina Vittoria, nel 1841. I fratelli maggiori, accompagnati da William, hanno incantato tutti: Charlotte ha dispensato sorrisi ai presenti, mentre George, intimidito, si è nascosto dietro la mano del papà.

Meghan Markle infrange il protocollo

Gorgeous Meghan in Ralph Lauren. Swipe for details on accessories. 💚

A post shared by Sussex Squad H+M (@sussexsquad) on

Naturalmente occhi puntati anche su Meghan Markle, che si è presentata al fianco del marito per questa occasione speciale. La duchessa di Sussex ha scelto un outfit abbastanza inconsueto, soprattutto in confronto a quello delle altre invitate.

Tutte le donne presenti al battesimo hanno indossato abiti sul tono dell’azzurro – inclusa Pippa Middleton, che ha sfoggiato le prime rotondità della sua gravidanza. Meghan ha optato invece per un abito a tubino verde oliva firmato Ralph Lauren.

Ma non è l’unico dettaglio che i più attenti hanno notato: come già accaduto qualche giorno fa, la Markle ha cercato più volte la mano del principe Harry, infrangendo l’etichetta. La regina Elisabetta II infatti non apprezza le manifestazioni d’affetto in pubblico.

Vedi anche: