Katy Perry e Orlando Bloom, ritorno di fiamma? Gli indizi

Tra Katy Perry e Orlando Bloom sembra tornata la pace. La splendida cantante e l’affascinante attore si erano lasciati diversi mesi fa, ma negli scorsi giorni sono stati avvistati nuovamente insieme. Ora altri indizi fanno pensare ad un ritorno di fiamma.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Mercoledì 28 marzo 2018

Katy Perry e Orlando Bloom, ritorno di fiamma? Gli indizi
Ansa / foto

Katy Perry e Orlando Bloom sono tornati insieme? Alcuni indizi fanno sospettare un ritorno di fiamma tra la bella cantante e l’attore de I Pirati dei Caraibi. La loro storia d’amore è stata breve ma sicuramente intensa: si sono conosciuti alla fine del 2015 e pochi mesi dopo hanno iniziato a frequentarsi. Un anno fa è arrivata la notizia della loro rottura, sebbene nei mesi scorsi Katy Perry e Orlando Bloom siano stati visti insieme in diverse occasioni.

Katy Perry e Orlando Bloom di nuovo insieme?

https://www.instagram.com/p/BfwkVZLlkWi/?taken-by=orlandobloombr

Qualche giorno fa Katy Perry è stata paparazzata dal settimanale People in compagnia di Orlando Bloom, il suo ex fidanzato. I due stavano passeggiando mano nella mano per le vie di Praga, e sembravano essere in atteggiamenti piuttosto intimi.

Secondo le indiscrezioni, la cantante e l’attore sarebbero tornati a frequentarsi, senza però pensare al futuro. Un altro indizio è arrivato da Katy Perry, in questi giorni in tour in Giappone. Sul palco, la popstar ha intonato il brano “Into me you see”, dedicandolo ad un misterioso “bubbadoo”.

Questo è il nomignolo con cui molti innamorati si identificano, e molti fan della cantante hanno subito pensato ad una dedica in incognito ad Orlando Bloom. D’altronde Katy Perry, proprio durante la sua ultima esibizione, avrebbe dichiarato che in questo periodo si sente molto amata. Ritorno di fiamma in vista?