Kevin McKidd di Grey’s Anatomy papà per la terza volta: ‘Benvenuto Aiden’ 

Il famoso attore, volto noto del cast di Grey’s Anatomy, ha pubblicato il dolcissimo annuncio sul suo profilo Instagram. Kevin McKidd ha svelato la nascita del suo terzo figlio, avuto dalla sua nuova moglie Arielle Goldrath.

da , il

    Kevin McKidd di Grey’s Anatomy papà per la terza volta: ‘Benvenuto Aiden’ 

    Fiocco azzurro per Kevin McKidd, l’attore di Grey’s Anatomy: poche ore fa è diventato papà per la terza volta. In occasione della festa della mamma, è nato il piccolo Aiden, terzogenito della star dell’amatissima serie tv americana e primo figlio per Arielle Goldrath. La coppia, che ha annunciato in un colpo solo le nozze e la gravidanza appena due mesi fa, festeggia così l’arrivo del loro piccolo. Kevin McKidd, emozionato, ha pubblicato la prima foto del bambino assieme alla mamma.

    Kevin McKidd presenta il figlio Aiden

    “In questa bellissima serata della festa della mamma… Benvenuto piccolo Aiden nella nostra famiglia e nel mondo! Arielle, sei la mamma migliore del mondo e vi amo tantissimo” – ha scritto Kevin McKidd sul suo profilo Instagram, a didascalia di una dolcissima foto che ritrae il nuovo arrivato al fianco della madre.

    L’attore ha annunciato così la nascita del suo terzogenito, arrivato a notevole distanza dai suoi due figli maggiori – Jospeh (17 anni) e Iona (15 anni), nati dal suo precedente matrimonio con Jane Parker. Il piccolo Aiden corona il sogno d’amore di Kevin e la sua nuova moglie Arielle Goldrath.

    I due sono convolati a nozze con grande sorpresa lo scorso marzo 2018. I fan hanno scoperto il lieto evento quando hanno trovato online la foto del matrimonio di Kevin e Arielle, in cui era ben evidente il pancione della giovane sposa.

    “Io e Arielle siamo felici di annunciare il nostro matrimonio e l’arrivo del nostro bambino, che presto entrerà a far parte di questa famiglia allargata” – aveva dichiarato sui social l’attore, rivelando ai suoi follower la grande sorpresa.