Khloé Kardashian incinta al nono mese, tradita da Tristan Thompson con due donne

Problemi d'amore per la sorella di Kim Kardashian: a pochi giorni dal parto, arriva un clamoroso scoop sulla sua storia d'amore con il padre della sua prima figlia in arrivo. Non una ma ben due le donne con cui il cestista avrebbe tradito la sua compagna, assumendo i tratti del 'traditore seriale'.

da , il

    Khloé Kardashian incinta al nono mese, tradita da Tristan Thompson con due donne

    Mancano pochi giorni al parto per Khloé Kardashian, incinta al nono mese e tradita dal compagno, Tristan Thompson. Non una ma ben due le donne con cui il 27enne cestista canadese avrebbe intrapreso una liaison parallela. Il terremoto si abbatte sulla coppia, e la stampa statunitense parla di lui come di un ‘traditore seriale’.

    Khloé Kardashian e Tristan Thompson: l’ombra del tradimento

    La loro prima figlia nascerà tra poco, ma sembra lontana l’eco della gioia mostrata al mondo nel favoloso baby shower tenuto dai futuri genitori a Los Angeles.

    Non più solo felicità e grandi aspettative rose e fiori: l’ombra di un terremoto sentimentale si abbatte prepotentemente sulla celebre coppia. A fare da traino a un’incombente crisi, il tradimento del cestista canadese.

    Dalla sua non giocano a favore nemmeno i tabloid, per cui non ci sarebbe alcuna evidenza utile a scagionarlo dalle accuse di essee un ‘traditore seriale’. Anzi: immagini di lui con una misteriosa mora gettano altra benzina sul fuoco e compromettono ulteriormente la sua relazione con la sorella di Kim Kardashian.

    Le immagini di Tristan Thompson scatenano la bufera

    Il noto locale ‘Ph-D Lounge’, nel cuore di New York, sarebbe stato teatro di un focoso incontro tra il campione dei Cleveland Cavaliers e un’avvenente mora, della cui identità non è dato sapere.

    Ci sarebbero anche scatti del loro ingresso in un hotel, da cui la misteriosa donna sarebbe andata via solo il mattino successivo.

    TMZ diffonde un video, e alimenta l’onda di piena dello scandalo sulla coppia, in procinto di abbracciare la prima figlia: si vedrebbe Thompson intento a spassarsela con due ragazze, e il riferimento temporale rimanda a qualche mese fa, quando Khloé Kardashian era ancora al terzo mese di gravidanza.

    Il presunto sex tape rimosso da Instagram

    Ci sarebbe dell’altro: la donna con cui il fidanzato della Kardashian avrebbe passato la notte in hotel potrebbe aver diffuso un filmato rovente, un vero e proprio sex tape del rendez-vous piccante.

    Filmato rimosso poco dopo dalle Instagram Stories, ma di cui le cronache rosa statunitensi avrebbero intercettato l’esistenza.

    Famiglia Kardashian in silenzio stampa

    Per tutelare la serenità di Khloé Kardashian, la famiglia ha fatto da scudo tra lei e le insistenti pressioni dei media sull’affaire che in queste ore sta monopolizzando il gossip internazionale.

    Nessuna dichiarazione da parte della diretta interessata, tantomeno dalle persone del suo entourage, sorelle comprese.

    Un silenzio stampa che, secondo alcuni tabloid, potrebbe preannunciare una clamorosa rottura tra i due, a ridosso del parto.

    Ma la succulenta odissea sentimentale appena iniziata, sembra trovare precedenti che, secondo alcuni, avrebbero dovuto mettere in guardia la Kardashian sull’indole da tombeur de femmes del suo compagno.

    La stessa sorte di donna tradita era toccata, infatti, all’ex dell’atleta NBA, Jordan Craig, lasciata nel 2016. Un’ulteriore coincidenza è che anche in quel caso, l’allora compagna era incinta del primo figlio. All’epoca, a scatenare la rottura tra i due fu proprio l’irruzione di Khloé Kardashian nel cuore di Tristan Thompson.

    Chi di spada ferisce…sembra alludere a questo la Craig, che con una delle sue Stories su Instagram lancia frecciatine alla sua ex rivale in amore, come per dire: ‘Avresti dovuto immaginarlo’.