Kim Kardashian e Kanye West aspettano il quarto figlio, ancora da madre surrogata

Dai media americani arriva una notizia bomba: tra qualche mese Kim Kardashian e Kanye West diventeranno nuovamente genitori. È in arrivo il loro quarto figlio, ancora una volta grazie alla maternità surrogata.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Venerdì 4 gennaio 2019

Kim Kardashian e Kanye West aspettano il quarto figlio, ancora da madre surrogata
Foto: Instagram

Kim Kardashian e Kanye West, quarto figlio in arrivo da madre surrogata. La notizia ha suscitato grande scalpore ed è stata ripresa da tutti i media statunitensi e dai social network. La star della televisione americana sta per diventare mamma per la quarta volta, e l’annuncio è arrivato esattamente ad un anno di distanza dalla nascita della sua terza figlia, la piccola Chicago. Kim Kardashian e Kanye West hanno fatto ricorso nuovamente alla maternità surrogata, per coronare il loro sogno.

Kim Kardashian, quarto figlio in arrivo

Il sito US Weekly ha diffuso la lieta novella: a maggio, Kim Kardashian e Kanye West diventeranno nuovamente genitori. Si tratta del quarto figlio, in arrivo ad un anno dalla piccola Chicago – nata lo scorso 15 gennaio 2018. E, come la volta precedente, si tratta di una gravidanza surrogata.

Kim Kardashian, che è mamma anche di North (5 anni) e Saint (3 anni), avuti naturalmente, non può dare alla luce altri figli senza correre gravi rischi di salute. I medici le hanno consigliato di non rimanere nuovamente incinta, ma il desiderio di allargare la famiglia è troppo grande. Così la star americana e suo marito hanno deciso di ricorrere all’utero in affitto.

La volta scorsa è nata una bellissima femminuccia, che hanno chiamato Chicago in onore della mamma di Kanye West, che lo ha cresciuto da sola proprio nella città dell’Illinois. Ora sarebbe in arrivo un bel maschietto, almeno stando alle indiscrezioni. E chissà che la coppia non decida di proseguire: tempo fa, il rapper ha infatti rivelato di volere 7 figli. Sicuramente sono già sulla buona strada!