Kim Kardashian si separa da Kanye West, la coppia si dice addio

Secondo alcune indiscrezioni riportate dai media americani, sarebbe giunto al termine il matrimonio tra Kim Kardashian e Kanye West. Pare che la donna abbia chiesto il divorzio da suo marito, a causa del suo comportamento sopra le righe.

da , il

    Kim Kardashian e Kanye West si lasciano, la star ha chiesto il divorzio da suo marito. A pochi mesi dalla nascita del loro terzo figlio, i due sembrano essere arrivati ad una battuta d’arresto. Kim Kardashian, secondo le ultime indiscrezioni provenienti d’oltreoceano, avrebbe deciso di porre fine alla sua relazione con Kanye West a causa dei suoi atteggiamenti decisamente oltre le righe. Se fino ad ora Kim ha sopportato gli eccessi del marito, adesso che è arrivato anche un neonato ad allargare la famiglia non sarebbe più disposta ad accettare.

    Kim Kardashian divorzia da Kanye West?

    Il ritorno social di Kanye West, datato poche settimane fa, ha suscitato grande scalpore. Il cantante negli ultimi giorni si è sfogato su Twitter, con post sempre più bizzarri e assurdi. Un atteggiamento che, parrebbe, Kanye tiene anche nella vita reale.

    I meglio informati sono infatti convinti che il comportamento del rapper avrebbe portato alla rottura con Kim Kardashian. Secondo quanto rivelato dal magazine Life&Style, la donna avrebbe infatti chiesto il divorzio da suo marito. “I modi di fare di Kanye sono sempre più imprevedibili. Le cose sono arrivate al punto che Kim e Kanye dormo in camere separate” – ha rivelato una fonte anonima.

    E ancora: “Combattono in continuazione. Kanye ha bisogno di un aiuto professionale. È delirante e paranoico, crede di essere un salvatore. Parla da solo e con persone che non sono presenti perché crede che lo stiano guardando”. La Kardashian avrebbe sempre sopportato i suoi comportamenti bizzarri, sostenendolo davanti ai paparazzi.

    Party of 5

    A post shared by Kim Kardashian West (@kimkardashian) on

    Ma adesso, con due bambini piccoli e un neonato appena arrivato in famiglia, la situazione sarebbe degenerata. A peggiorare la situazione è stata la notizia dei due nuovi album in arrivo a giugno: Kim avrebbe accusato Kanye di essere egoista e pensare solo a se stesso, lasciandola da sola con tre bambini per occuparsi del tour promozionale.

    “Kim ha provato più volte a far funzionare il matrimonio con Kanye” – rivela ancora l’insider. “Ma è arrivata alla conclusione di non poter cambiare le cose. Adesso è arrivata al punto di rottura”.