Kirsten Dunst è diventata mamma: è nato il suo primo figlio

L’attrice ha dato alla luce il suo primogenito, e secondo le indiscrezioni si tratta di un bellissimo maschietto. Kirsten Dunst e il suo compagno Jesse Plemons sono diventati genitori per la prima volta, cercando di mantenere il più possibile il riserbo sulla loro vita privata.

da , il

    Kirsten Dunst è diventata mamma: è nato il suo primo figlio

    Kirsten Dunst è diventata mamma per la prima volta, qualche giorno fa è nato il suo bambino. L’attrice avrebbe partorito, secondo alcune indiscrezioni provenienti dai media d’oltreoceano. Da quando la notizia della prima gravidanza di Kirsten Dunst è stata confermata, in molti attendevano il lieto evento. I due neo genitori, però, hanno deciso di mantenere il più a lungo possibile la loro vita privata lontano dai riflettori, tanto che secondo i meglio informati il piccolo sarebbe venuto al mondo già da qualche giorno.

    Kirsten Dunst e Jesse Plemons sono genitori

    Alcune fonti vicine alla coppia hanno rivelato a People che Kirsten Dunst ha messo al mondo il suo primogenito nel weekend scorso, tra il 5 e il 6 maggio 2018. L’attrice e il suo compagno Jesse Plemons sono dunque diventati genitori di un maschietto in perfetta salute, e stando a quanto riportato dai media il parto sarebbe andato benissimo.

    Al momento, i diretti interessati non hanno rilasciato dichiarazioni né hanno confermato il lieto evento. La notizia della nascita del primogenito di Kirsten Dunst e Jesse Plemons arriva tre mesi dopo l’annuncio ufficiale della gravidanza.

    L’attrice aveva pubblicato alcuni scatti del suo reportage fotografico per la casa di moda Rodart, che la vedevano in posa con uno splendido pancione. Kirsten, 35 anni, è alla sua prima gravidanza, così come il suo fidanzato Jesse Plemons, 29 anni.