Kit Harington ubriaco viene allontanato da un bar

Kit Harington, il bellissimo attore conosciuto per il ruolo di Jon Snow nella serie tv Game of Thrones, è stato allontanato da un bar a New York perché, a causa della sua ubriachezza, si stava comportando in maniera sgradita nei confronti degli altri avventori.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Lunedì 8 gennaio 2018

Kit Harington ubriaco viene allontanato da un bar
Ansa / foto

Kit Harington ubriaco è stato costretto a lasciare un bar a New York, con l’accusa di aver disturbato la quiete pubblica. Questo è quanto accaduto nei giorni scorsi al bellissimo Jon Snow, protagonista della serie tv americana Game of Thrones. L’attore Kit Harington, che da anni lavora al fortunato serial targato HBO, è stato paparazzato a New York in occasione della recente serata dei Golden Globe. Tuttavia, non è sul palco che l’attore ha attirato le attenzioni del pubblico, bensì in un locale di Manhattan.

Kit Harington ubriaco, il video

Kit Harington è stato avvistato presso il Barfly, un celebre locale newyorkese. L’attore, palesemente ubriaco, stava disturbando gli altri avventori del bar. Dopo aver esagerato con l’alcool, Kit ha infatti iniziato a dare uno spettacolino prontamente ripreso dai presenti.

Il tanto amato Jon Snow, nelle immagini pubblicate dal sito TMZ, è in evidente stato di alterazione e cerca di balbettare qualcosa ai suoi vicini, appoggiandosi ad un tavolo da biliardo. I gestori del bar hanno dovuto richiedere l’ausilio degli addetti alla security.

Kit ha inizialmente opposto resistenza ai buttafuori che hanno tentato di calmarlo, quindi è stato allontanato dal locale. Secondo alcune indiscrezioni, l’attore era già uscito in precedenza dal bar, di sua spontanea volontà, ma dopo essere tornato sui suoi passi la security ha dovuto provvedere in altro modo.

Cosa ne penserà Rose Leslie di questa sua bravata? L’attrice, sua compagna nella serie tv e nella vita privata, presto sposerà Kit Harington, con grande gioia di tutti i loro fan.

Vedi anche: