Kledi Kadiu e Charlotte Lazzari si sono sposati

Fiori d’arancio per il ballerino Kledi Kadiu, divenuto famoso nella scuola di Amici di Maria De Filippi. Finalmente Kledi ha sposato la sua fidanzata Charlotte Lazzari, con la quale ha già avuto una figlia, la piccola Lea.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Venerdì 6 luglio 2018

Kledi Kadiu e Charlotte Lazzari si sono sposati
Instagram / foto

Kledi Kadiu e Charlotte Lazzari sono convolati a nozze. Appena un anno fa avevano dichiarato di non essere ancora pronti per il matrimonio, preferendo dedicarsi alla loro bambina da poco nata. Ma a quanto pare ora il momento è arrivato: l’ex ballerino di Amici ha portato all’altare la sua fidanzata storica, dopo cinque anni d’amore e una figlia. Kledi Kadiu e Charlotte Lazzari hanno svelato qualche dettaglio del loro grande giorno.

Kledi Kadiu ha detto sì a Charlotte Lazzari

Una grande sorpresa, per i fan del ballerino: nessuno si aspettava un matrimonio all’improvviso, e invece Kledi e Charlotte sono riusciti a mantenere il massimo riserbo. I due innamorati hanno svelato il loro piccolo segreto al settimanale Oggi, dove in anteprima posano con i loro abiti nuziali.

Lei, splendida come non mai, sfoggia un bellissimo abito bianco con scollatura a barchetta e maniche lunghe in pizzo, lui perfetto con un elegante vestito nero, camicia bianca e cravatta nera. Kledi Kadiu ha finalmente deciso di convolare a nozze con la sua amata.

Un anno fa, poco dopo la nascita della loro piccola Lea (venuta al mondo nei primi giorni del 2016), avevano espresso la loro intenzione di lasciar cadere in secondo piano i preparativi per il matrimonio, che già da un po’ era nell’aria. Ora la bimba è cresciuta e i suoi genitori hanno deciso di fare il grande passo.

E la differenza d’età che c’è tra di loro – Kledi ha 44 anni, Charlotte solo 26 – non è affatto d’ostacolo nella loro relazione, che va a gonfie vele ormai da cinque anni. Sulle pagine della rivista i due neo sposini hanno raccontato moltissimi dettagli delle loro nozze.

Vedi anche: