Kylie Minogue compie 50 anni e ricorda la sua battaglia contro il cancro al seno

La popstar festeggia oggi il suo 50esimo compleanno e ha deciso di celebrare con i suoi fan postando alcune splendide immagini su Instagram. Kylie Minogue ripercorre i momenti più importanti della sua vita, ricordando anche la sua lotta contro il tumore al seno.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Lunedì 28 maggio 2018

Kylie Minogue compie 50 anni e ricorda la sua battaglia contro il cancro al seno
Instagram / foto

Kylie Minogue festeggia i suoi splendidi 50 anni: regina incontrastata del pop, ma anche attivista nell’ambito della comunità LGBT internazionale, la cantante ha indubbiamente segnato con le sue sonorità un’intera generazione. In occasione di questa importante ricorrenza, Kylie Minogue ripercorre alcune tappe fondamentali della sua carriera, ma anche della sua vita privata. Come la sua lotta contro il tumore, che alcuni anni fa le ha imposto uno stop di diversi mesi.

Kylie Minogue compie 50 anni

Per festeggiare assieme ai suoi fan, la cantante ha deciso di pubblicare su Instagram alcune foto che la ritraggono in diversi momenti della sua vita – dall’infanzia fino all’età adulta – ogni immagine ricca di significato. I suoi scatti da bambina e poi quelli da giovanissima, quando ha iniziato a lavorare nel mondo dello spettacolo, ci riportano indietro negli anni.

Tra le ultime foto pubblicate, quelle di Kylie Minogue alle prese con la battaglia più difficile della sua vita: quella contro il cancro al seno. La popstar ha scoperto il tumore ai suoi stadi iniziali, nel 2005, e ha deciso immediatamente di interrompere la sua carriera e dedicarsi alle cure necessarie.

“Quest’ultima decade mi ha portato anche la sfida del cancro al seno. Con l’aiuto della mia famiglia, degli amici, dei medici e ovviamente di tutti voi, ce l’ho fatta” – racconta la Minogue via social. Prosegue poi con un invito molto importante: “Ci sono molte organizzazioni che aiutano chi è in difficoltà, se avete bisogno di un’idea per un regalo di compleanno, fate una donazione”.