L’Isola dei Famosi 2018: Alessia, ma come ti vesti? Polemiche sul look della Marcuzzi

Nella decima diretta del reality, la prima cosa a balzare agli occhi è stata la mise masculine della conduttrice. Non è chiaro se per l'accostamento di colori a un look così castigato, o per semplice questione di gusti, ma tanto è bastato a scatenare un polverone in rete, complici le sagaci battute della Gialappa's Band.

Pubblicato da Giovanna Tedde Mercoledì 28 marzo 2018

L’Isola dei Famosi 2018: Alessia, ma come ti vesti? Polemiche sul look della Marcuzzi

Nella decima diretta de L’Isola dei Famosi 2018 ha tenuto banco il look di Alessia Marcuzzi: polemiche e risate sui social, complici le pungenti battutine della Gialappa’s Band, che non si è fatta sfuggire l’occasione di puntare i riflettori su una mise da molti definita inopportuna e démodé. Ecco alcuni dei commenti sull’outfit della conduttrice.

Tutti contro Alessia Marcuzzi: il look della discordia

“Chi le ha permesso di andare in onda così?”, “Ma cosa si è messa?”, “Ma come ti vesti?”, sono solo alcuni dei commenti poco lusinghieri sui social, rivolti ad Alessia Marcuzzi.
Ma cosa avrà mai fatto per scatenare questo stillicidio di critiche? La conduttrice è entrata in studio, per la decima diretta del reality, con un outfit decisamente diverso dal solito.
Camicia marrone con una fitta trama di righe, cravatta a quadri e pantalone alla ‘Fantozzi’, il tutto sigillato da un cinturone nero con logo extralarge Gucci.


E impietoso è arrivato il giudizio del pubblico della rete, complici anche le frecciatine della Gialappa’s che hanno fatto da catalizzatore: “Sembri Cecchi Paone. Hai avuto il DASPO dalla settimana della moda. Sei vestita peggio del padre della Cipriani che è tutto dire. Apriamo il televoto per chi dei due è vestito peggio”.
E la Marcuzzi: “Perché? Sto così male?”, “No peggio” risponde il trio.

La risposta della conduttrice dell’Isola 13

“Non capite niente, mi sono vestita da maschiaccio per controbilanciare la femminilità di Valeria Marini”. Non è chiaro se sia una giustificazione last minute per fronteggiare le pesanti critiche alla mise, o se davvero abbia curato nel minimo dettaglio il look dell’ultima puntata.
Quel che è certo è che il web non le ha perdonato affatto quella che, da più parti, è stata declinata come l’ennesima ‘caduta di stile’, dopo l’odissea canna gate in cui è finita giocoforza.
E quella cravatta, secondo alcuni, è l’ultimo atto di una Alessia Marcuzzi come non l’avevamo mai vista, trasformazione ampiamente intuita nella lite furibonda in tv con Eva Henger.