L’Isola dei Famosi: duello Cipriani-Marini e incidente hot in diretta

L'ingresso della showgirl nel reality rischia di compromettere gli equilibri, seppur precari, stabilitisi tra i naufraghi. Prima fra tutte la serenità dell'ex Pupa, che per sciogliere il ghiaccio si è trovata al faccia a faccia con la sua 'rivale' nella prova Pejor della settimana. Uno scontro in diretta che si è concluso con un piccolo intoppo piccante, che non poteva passare inosservato.

Pubblicato da Giovanna Tedde Mercoledì 21 marzo 2018

L’Isola dei Famosi: duello Cipriani-Marini e incidente hot in diretta

Duello tra Francesca Cipriani e Valeria Marini all’Isola dei Famosi 2018. Le due, tra cui non correrebbe particolare feeling, hanno rotto il ghiaccio di un rapporto non proprio idilliaco con la sfida Pejor della settimana. Prova vinta dall’ex Pupa, non prima di un piccolo incidente hot che ha sigillato una lotta ‘all’ultimo sangue’.

L’ingresso di Valeria Marini nella Palapa

L’ingresso di Valeria Marini nella Palapa non è privo di sorpresa tra i naufraghi, che tutto si aspettavano fuorché una new entry last minute.
Tra tutti, ha avuto maggiore risonanza lo stupore di Francesca Cipriani, che aveva rivelato un certo livore per via dell’ex partner Giovanni Cottone, che fu anche marito della Marini.
Lo sguardo misto tra sgomento e ‘fastidio’ dell’ex Pupa ha visto l’accento della Marcuzzi, che ha calcato l’attenzione proprio sull’effetto sortito in Francesca dal giunonico sbarco in Honduras.
Poche battute di convenienza, poi la sfida nella prova Pejor della settimana, vinta (non senza fatica) dall’ex Pupa.

Incidente hot per Francesca Cipriani

La noona diretta del reality in prima serata ha regalato emozioni (come le lacrime di Jonathan Kashanian) ma anche divertenti siparietti tra Valeria Marini e Francesca Cipriani.
Nella frenetica corsa al totem per non essere ‘la peggiore’ della settimana, le due si sono date battaglia senza sconti, non senza un battibecco malcelato tra le contendenti.
La Cipriani è caduta a terra, a suo dire perché spinta dalla sua rivale, offrendo in favore di telecamera un momento che sui social molti non hanno tardato a definire ‘trash’.
Chiusa la bagarre, l’esultanza dell’ex Pupa per quella vittoria (che somiglia molto a una rivincita personale sulla showgirl che l’aveva persino accusata di imitarla in tutto) si è conclusa con una clamorosa seconda caduta, che ha offerto al favore delle telecamere le grazie della bombastica naufraga.