La donna più bella di sempre? E’ Jennifer Aniston secondo Men’s Health

La donna più bella e desiderabile di sempre, secondo il magazine maschile Men’s Health, è l’attrice Jennifer Aniston, scoprite i nomi delle donne più belle secondo la classifica stilata dalla famosa rivista!

Pubblicato da Vasta Maria Lunedì 12 dicembre 2011

Quale sarà la donna più bella di sempre? Se state pensando a nomi come ‎Irina, Angelina o Megan (Fox naturalmente) vi sbagliate di grosso! La donna più bella e desiderabile di sempre, secondo il magazine maschile Men’s Health, è la ben più “accessibile” Jennifer Aniston, una ragazza indubbiamente bellissima, ma non di certo una ‘femme fatale’. Talvolta nel mondo dello spettacolo ci imbattiamo in donne che, pur essendo bellissime sotto ogni punto di vista, sembrano allo stesso tempo incredibilmente normali, quasi come se potessero tranquillamente essere le classiche “donne della porta accanto”. Qualche esempio?

Personalmente ritengo che la biondissima Kate Hudson, una donna senz’altro bellissima, faccia parte di questo gruppo di “belle e possibili”. Stesso discorso va ovviamente fatto per la vincitrice del sondaggio condotto da Men’s Health, Jennifer Aniston, che in classifica è seguita da Raquel Welch e Marilyn Monroe.

La quarta e quinta posizione sono invece occupate rispettivamente da Britney Spears e Madonna, che nonostante lo scivolone delle foto scandalo apparse alcuni mesi fa sul web, continua a riscuotere ancora molto successo fra i maschietti!

Ottavo posto per la prosperosa e super-rifatta Pamela Anderson (immagino che i suoi votanti abbiano pensato alla Anderson dei tempi d’oro, e non al suo aspetto attuale), mentre la nemica della Aniston per eccellenza, la sempre sensuale Angelina Jolie, si è accaparrata ‘solo’ la decima posizione!

In classifica appaiono anche volti del mondo della musica, come la bella Shakira, fresca fresca di parrucchiere, che ha guadagnato solo la diciottesima posizione! Ecco a voi le foto delle star più belle di sempre secondo Men’s Health, voi cosa ne pensate ragazze?