La gaffe di James Taylor a Sanremo 2018: Claudio Baglioni chi?

A poche ore dall’inizio della terza serata del Festival di Sanremo 2018, che vedrà sul palco il grande James Taylor, spopola sul web la gaffe commessa dal super ospite. Intervistato in sala stampa, il cantautore americano non sa rispondere ad una domanda su Claudio Baglioni, confessando di non conoscerlo.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Giovedì 8 febbraio 2018

La gaffe di James Taylor a Sanremo 2018: Claudio Baglioni chi?
Ansa / foto

James Taylor commette una gaffe a Sanremo 2018: “Claudio Baglioni chi?” – dice durante un’intervista in sala stampa, poco prima dell’inizio della terza serata della kermesse canora. Tra qualche ora torneranno sul palco dell’Ariston i tre conduttori di questa nuova edizione del Festival di Sanremo: Claudio Baglioni, Michelle Hunziker e Pierfrancesco Favino. Proprio il primo è stato al centro di una gaffe che ha coinvolto James Taylor, attesissimo super ospite della serata. Il cantautore americano ha candidamente ammesso di non conoscere Baglioni, appellandolo addirittura al femminile.

James Taylor, la gaffe su Claudio Baglioni

Sta per aprirsi nuovamente il sipario sul palco dell’Ariston, e stasera il Festival ci regalerà grandi sorprese. A dir la verità lo show sembra essere già iniziato: qualche ora fa James Taylor, il super ospite atteso per la terza serata di Sanremo 2018, si è presentato in sala stampa per rispondere ad alcune domande dei giornalisti.

Il cantautore americano è però incappato in una gaffe che ha fatto sorridere il web. Alla domanda su Claudio Baglioni, conduttore e direttore artistico della 68esima edizione del Festival di Sanremo, Taylor non ha saputo rispondere. Non solo non ha idea di chi fosse Baglioni, ma lo ha addirittura appellato al femminile: “Quando canta lei?”.

Qualcuno alle sue spalle lo ha immediatamente corretto e gli ha spiegato di chi si stava parlando, ma il momento era già stato catturato dalle telecamere presenti e si è diffuso a macchia d’olio sul web, regalandoci qualche risata.

Vedi anche: