La Principessa Eugenie si sposa con il fidanzato Jack Brooksbank: matrimonio in autunno

Buckingham Palace ha annunciato il matrimonio della Principessa Eugenie, secondogenita del Principe Andrea e Sarah Ferguson con il fidanzato Jack Brooksbank. La coppia si giurerà amore eterno il prossimo autunno nella cappella di St George a Windsor, la stessa scelta dal Principe Harry e Meghan Markle

Pubblicato da Monica Monnis Lunedì 22 gennaio 2018

La Principessa Eugenie si sposa con il fidanzato Jack Brooksbank: matrimonio in autunno
Instagram / foto

La Principessa Eugenie si sposa con il fidanzato Jack Brooksbank: matrimonio in autunno per la nipote della Regina Elisabetta II. Dopo le nozze del Principe Harry e Meghan Markle, previste per il prossimo maggio, ecco arrivare un altro matrimonio reale. Come annunciato da Buckingham Palace, il prossimo autunno anche la figlia del Principe Andrea e Sarah Ferguson, la Principessa Eugenie, 27, sposerà il fidanzato Jack Brooksbank, 31 nella stessa cappella scelta da Harry e Meghan.

La Principessa Eugenie sposa il fidanzato Jack Brooksbank nella stessa cappella di Harry e Meghan Markle


Il 2018 sarà ricordato come l’anno dei royal wedding. La principessa Eugenie si è ufficialmente fidanzata con il fidanzato Jack Brooksbank, con cui fa coppia fissa da sette anni, come annunciato pochi istanti fa da Buckingham Palace.

La secondogenita del Duca di York e il compagno si sposeranno nello stesso luogo dove saranno celebrate le nozze del principe Harry con Meghan Markle, ovvero la cappella di St George, a Windsor.

“Il Duca e la Duchessa di York sono lieti di annunciare il fidanzamento della principessa Eugenia con il signor Jack Brooksbank”, si legge nel comunicato rilasciato dalla Corona Inglese e postato su tutti gli account social.

“Sua Altezza Reale e il signor Brooksbank si sono fidanzati in Nicaragua all’inizio di questo mese. Il matrimonio verrà celebrato nell’autunno del 2018 nella cappella di St George a Windsor, con ulteriori dettagli da annunciare a tempo debito”.

Eugenie e Jack si sono conosciuti sulle montagne svizzere di Verbier nel 2010 e da quel momento non si sono più lasciati: ora ecco arrivare il lieto fine per la coppia.

Total joy #engagement @hrhthedukeofyork 😁😁

A post shared by Sarah Ferguson (@sarahferguson15) on

Anche Sarah Ferguson, madre della futura sposa, ha espresso tutta la sua felicità per i fiori di arancio, postando sui social una serie di scatti della sua seconda figlia e il fidanzato.

“Un avvolgenta abbraccio di gioia e felicità. Amiamo Jack e sono così felice di avere un figlio, un fratello e un migliore amico. Eugenie è una delle persone migliori che io conosca e insieme saranno pura armonia”, ha scritto Sarah non riuscendo a trattenere la felicità per le prossime nozze.