La principessa Madeleine di Svezia è mamma tris: è nata un’altra femmina

È arrivata poco fa la lieta novella: la principessa Madeleine di Svezia e suo marito Chris O’Neill sono diventati genitori per la terza volta. I piccoli Leonore e Nicolas sono pronti ad accogliere in casa la loro nuova sorellina, il cui nome non è ancora stato divulgato.

da , il

    La principessa Madeleine di Svezia è mamma tris: è nata un’altra femmina

    La principessa Madeleine di Svezia è diventata nuovamente mamma: questa mattina ha partorito una splendida femminuccia. Lei e suo marito Chris O’Neil stavano aspettando con ansia questo magico momento. Per la coppia reale si tratta del terzo figlio, arrivato pochi anni dopo la nascita della primogenita Leonore e del secondogenito Nicolas. La nuova arrivata, decima in linea di successione al trono di Svezia, è in perfetta salute proprio come la sua mamma Madeleine.

    Madeleine di Svezia è mamma tris

    Questa mattina la principessa Madeleine di Svezia ha dato alla luce la sua terzogenita. I due neogenitori, che avevano annunciato con gioia la nuova gravidanza solo qualche mese fa, non hanno mai dato informazioni in merito al sesso del loro bebè. Solo qualche ora fa abbiamo scoperto che si tratta di un’altra femmina.

    La piccola, il cui nome non è ancora stato svelato al pubblico, è nata poco dopo la mezzanotte di venerdì 9 marzo 2018, presso il Danderyn Hospitale di Stoccolma. Lunga 50 centimetri e dal peso di 3,465 chilogrammi, la bambina sta benissimo. Anche la mamma è in perfette condizioni, e presto entrambe potranno lasciare la clinica.

    A casa li attendono infatti il papà Chris O’Neill e i fratellini maggiori: Leonore, la primogenita, che ha compiuto 4 anni solo qualche settimana fa, e il piccolo Nicolas, che a giugno spegnerà 3 candeline.

    Madeleine di Svezia, le foto della principessa