La principessina Leonore di Svezia si rotola a terra, la gaffe reale

Nelle scorse ore è diventato virale il video della piccola Leonore di Svezia, figlia della principessa Maddalena. La bambina si è rotolata a terra in chiesa, durante il battesimo della sorellina Adrienne, facendo arrabbiare sua madre.

da , il

    La principessina Leonore di Svezia si rotola a terra, la gaffe reale

    La principessina Leonore di Svezia commette una gaffe reale. I bambini ne combinano di ogni colore e spesso si divertono con qualche marachella. Ma questo non è ciò che ci si aspetta – almeno in pubblico – da una principessa. Siamo abituati alla compostezza incredibile del principe George d’Inghilterra, che a soli 5 anni sembra aver perfettamente capito come comportarsi davanti ai sudditi. Il concetto invece potrebbe essere sfuggito alla piccola Leonore, ottava in linea di successione al trono di Svezia.

    La gaffe della principessina Leonore

    Nei giorni scorsi la famiglia reale svedese ha celebrato il battesimo della piccola Adrienne, la terzogenita di Maddalena di Svezia e di suo marito Christoper O’Neill. La principessina, nata lo scorso 9 marzo 2018, ha una sorella e un fratello più grandi.

    I due bambini Leonore (4 anni) e Nicolas (3 anni) erano entrambi presenti alla cerimonia della sorellina neonata, e proprio su di loro si è concentrata l’attenzione dei presenti. In particolare sulla principessa primogenita, che ha dato un piccolo spettacolino in chiesa.

    Durante il battesimo, la bambina ha iniziato a rotolarsi a terra con il suo bel vestitino bianco e a piedi nudi, suscitando le ire della mamma. La principessa Maddalena di Svezia, stringendo a sé l’ultima arrivata nella famiglia reale, ha lanciato uno sguardo di fuoco a Leonore, facendole chiaramente capire che il suo comportamento non era accettabile.

    La gaffe ha suscitato l’ironia del web e il video della piccola che si rotola sul pavimento della chiesa è ben presto diventato virale. La principessina Leonore ha attirato le simpatie degli utenti ed è senza dubbio riuscita ad essere protagonista anche durante il battesimo della sorellina.