La Vita in Diretta, la verità di Gigi D’Alessio sulle nozze con Anna Tatangelo

Le parole dell'artista suonano come una tiepida conferma al prurito del gossip, da mesi incentrato sull'ipotesi di un imminente Sì per la coppia, tra le più chiacchierate e tormentate di sempre.

Pubblicato da Giovanna Tedde Martedì 2 ottobre 2018

La Vita in Diretta, la verità di Gigi D’Alessio sulle nozze con Anna Tatangelo
Foto: Ansa

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo in odore di nozze? Sarebbero vicinissimi i fiori d’arancio per una delle coppie tra le più discusse e osservate della musica italiana. La tormenta sentimentale sulla loro relazione è davvero archiviata? Stando alle recenti parole del cantautore sarebbe così e…

Gigi D’Alessio prossimo alle nozze?

L’intervista di Gigi D’Alessio ai microfoni de La Vita in Diretta si è tradotta in un indizio succoso per i fan, che da tempo attendono notizie certe sulle sorti del suo rapporto con Anna Tatangelo.

Il matrimonio con Anna? Se sarà lo diremo prima alle nostre famiglie e ovviamente poi alla grande famiglia che ci segue da tanti anni, ma saremo noi a decidere, anche dove ci andremo a sposare. Qualcuno ha scritto in Costa Azzurra, io amo la Costa Azzurra ma credo che non sarà quella la location“.

Questa la sua pronta risposta alle domande dei giornalisti in studio, che apre a uno scenario roseo dopo la passata tempesta d’amore che sembrava aver travolto entrambi irrimediabilmente.

In merito alla presunta crisi, il re della canzone neomelodica ha affermato che “le turbolenze le creano sempre i giornali, io sono sempre stato sereno, poi se su un litigio di famiglia ci fanno 59-60 copertine… il problema sai qual è? Che tu devi stare con il telefono in mano a rispondere a tutti, a chi si è offeso perché non l’ho invitato al matrimonio dico: guarda, non è vero! Fortunatamente io e Anna viviamo di musica, a noi il gossip ci dà quasi fastidio“.

Da mesi ormai, il gossip su un imminente matrimonio sta facendo impazzire i fan. Ecco che ora sembra arrivare una tiepida conferma. Se son rose…