Lamberto Sposini, il bacio di Carmelita e l’elogio di Mara Venier

Dopo il selfie con tanto di bacio sulle labbra con Carmelita, arrivano le parole della conduttrice veneta, che non ha mai fatto mistero di nutrire una profonda stima per il grande giornalista.

Pubblicato da Giovanna Tedde Giovedì 27 settembre 2018

Lamberto Sposini, il bacio di Carmelita e l’elogio di Mara Venier

Lamberto Sposini resta un idolo del pubblico, nonostante anni di assenza sul piccolo schermo. Ha due ammiratrici davvero famose: Barbara D’Urso e Mara Venier, che non hanno risparmiato complimenti al professionista della televisione italiana. Tutto è iniziato con un selfie sorprendente: un bacio sulle labbra di Carmelita che ha mandato in delirio i fan.

Lamberto Sposini ‘eroe’ tra due donne

Pochi giorni fa, i followers hanno preso d’assalto il profilo di Lamberto Sposini. Il motivo? Uno scatto davvero sorprendente del giornalista che bacia Barbara D’Urso. Tra i due c’è una fortissima amicizia, e non ne hanno mai fatto mistero.

Il selfie che ha mandato in delirio i fan è stato postato dallo stesso conduttore sul suo profilo Instagram, facendo incetta di like e commenti di approvazione.

View this post on Instagram

Barbara Carmelita smack

A post shared by Lamberto (@lamberto_sposini) on

Nel 2011, nel pieno della sua carriera televisiva, Sposini fu colpito da un ictus, che lo ha costretto lontano dalle telecamere. Un’assenza talmente rumorosa da essere spesso richiamata da colleghi e pubblico, non ultima la vulcanica Mara Venier.

Ospite nel programma La Vita in Diretta, che fu condotto dallo stesso giornalista, la conduttrice di Domenica In ha speso parole importanti per lui: “Se ho imparato qualcosa è perché ho ascoltato in silenzio un grande giornalista, Lamberto Sposini. Devo tutto a lui”. Insomma, un tripudio di consensi che sembrano non aver subito le insidie degli anni…