Lapo Elkann, baci infuocati con la sua nuova fidanzata

Il rampollo di casa Agnelli si è concesso una breve vacanza romantica in compagnia della sua nuova fiamma, la giovane Gala Kalchbrenner. Lei e Lapo Elkann si sono scambiati baci roventi sotto il caldo sole della costiera amalfitana.

da , il

    Lapo Elkann, baci infuocati con la sua nuova fidanzata

    Lapo Elkann e la sua fidanzata Gala Kalchbrenner sono stati paparazzati in un momento di intimità, mentre si godevano una romantica gita fuori porta a bordo di uno yacht. Archiviata la relazione lampo con la modella pugliese Cristina Saracino, l’imprenditore ha infatti una nuova fiamma. Il suo cuore sembra battere più forte per la bella Gala, con la quale Lapo Elkann ha deciso di trascorrere qualche giorno in totale relax.

    Lapo Elkann, la nuova fidanzata è Gala Kalchbrenner

    Gala Kalchbrenner lapo elkann
    FOTO | Instagram stories di Gabriele Parpiglia

    Il rampollo di casa Agnelli sembra aver trovato di nuovo l’amore. Solo qualche mese fa, a gennaio, era volato in Brasile in compagnia della splendida Cristina Saracino, ma tra i due le cose non sono andate e ad aprile Lapo Elkann era tornato single.

    E adesso eccolo qua, impegnato in una vacanza romantica con la sua nuova fiamma. Lapo era già stato paparazzato in compagnia di una misteriosa biondina, mentre si trovavano entrambi in macchina nella notte milanese. Ma stavolta ha deciso di fare tutto alla luce del sole.

    Elkann e la giovane Gala hanno solcato i mari della costiera amalfitana con uno yacht, e in alto mare si sono scambiati baci roventi. Così li ha paparazzati il settimanale Chi, in edicola nei prossimi giorni. La ragazza è una gallerista d’arte svizzera, che si occupa delle vendite anche in Italia e a Londra.

    E secondo le indiscrezioni più recenti, è proprio nella capitale inglese che Lapo Elkann starebbe pensando di trasferirsi, per vivere assieme alla bella Gala. Tra i due pare proprio sia nato un forte sentimento, e l’imprenditore è intenzionato a fare sul serio.

    Lapo Elkann, le foto del manager