L’attrice Evelina Bledans schiaffeggia una donna dopo il duro commento su suo figlio

L'attrice, in dolce attesa del suo terzo figlio, è rimasta molto scossa dalle parole di una donna del pubblico, che l'ha criticata aspramente. Quando la spettatrice ha iniziato a parlare del figlio di Evelina Bledans, quest'ultima è scattata in piedi e l'ha schiaffeggiata.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Lunedì 24 settembre 2018

L’attrice Evelina Bledans schiaffeggia una donna dopo il duro commento su suo figlio

Evelina Bledans è andata su tutte le furie e ha schiaffeggiato una donna del pubblico, durante una trasmissione tv. L’attrice era ospite di “Live”, un famoso programma televisivo russo molto amato dagli spettatori. Invitata per parlare della sua terza gravidanza, la Bledans si è sentita rivolgere delle pesantissime accuse da una donna seduta nel parterre. Quest’ultima ha anche fatto riferimento ad uno dei figli dell’attrice, affetto da sindrome di Down.

Evelina Bledans, lo schiaffo alla donna del pubblico

Nella scorsa puntata di “Live”, celebre trasmissione russa, la splendida Evelina Bledans è intervenuta parlando della sua terza gravidanza, arrivata in tarda età. L’attrice ha infatti 49 anni ed è felicemente in attesa di un altro bambino. Tutto è andato bene, fin quando una donna seduta tra il pubblico ha chiesto la parola.

La domanda che la spettatrice voleva fare ad Evelina ha lasciato tutti a bocca aperta: “È pericoloso dare alla luce un bambino tra i 35 e i 40 anni, lei che ne ha 49 a cosa stava pensando? Vuole far nascere un altro bimbo malato?”. Stando alle statistiche, dopo i 35 anni aumentano infatti le probabilità di dare alla luce un bambino affetto dalla sindrome di Down.

Durissime affermazioni da dire ad una donna in dolce attesa, a maggior ragione perché Eveline ha già un figlio che soffre della sindrome di Down. “Nessuno sente il bisogno di un bambino malato, né tu né la società” – ha proseguito la donna. L’attrice, sconvolta da queste parole, si è alzata e si è diretta verso il pubblico, dando alcuni schiaffi a colei che l’ha offesa in quel modo terribile.

“Puoi dire qualunque cosa su di me, ma lascia stare i miei bambini” – ha poi sbottato Evelina Bledans, tornando in fretta al suo posto, con sguardo furente. In molti l’hanno sostenuta, dopo le bruttissime accuse che le ha lanciato la signora del pubblico.