Laura Barriales frecciatina contro Bruno Barbieri per l’eliminazione da Masterchef Celebrity: “Ce l’aveva con me perché gli rispondevo male”

Lura Barriales è stata tra le prime eliminate della seconda edizione di 'Masterchef Celebrity'. La bella spagnola però ha avuto da ridire sulla sua esclusione dal programma, in particolar modo contro lo chef Bruno Barbieri, uno dei giudici storici del contest culinario: 'Ce l'aveva con me perchè gli rispondevo male'. La bella conduttrice ha riservato invece parole di lode per gli altri concorrenti, in particolare per Serena Autieri: 'Sembra nata cucinando'

Pubblicato da Giulia Martensini Giovedì 22 marzo 2018

Laura Barriales frecciatina contro Bruno Barbieri per l’eliminazione da Masterchef Celebrity: “Ce l’aveva con me perché gli rispondevo male”
foto / ansa

Laura Barriales lancia una frecciatina contro Bruno Barbieri dopo la sua eliminazione da Masterchef Celebrity.
La modella spagnola è stata tra le prime eliminate dalla cucina vip del noto programma di Sky ma ha avuto qualcosa da ridire contro uno dei giudici storici del programma: “Ce l’aveva con me perchè gli rispondevo male. Difendevo i miei piatti”.

Laura Barriales contro Buno Barbieri: ” Il veleno sta nelle boccette piccole”

Secondo la spagnola, la sua eliminazione è stata dovuta non tanto alle sue mancanze in cucina, quanto piuttosto alle sue risposte piccate, e quindi eliminata perché rea di non aver portato il giusto rispetto ai tre giudici del programma, la cui parola, in cucina, è legge. La bella conduttrice ha svelato che, sebbene all’inizio del programma avesse paura di Joe Bastianich, è stato con lo chef Barbieri che ha avuto gli scontri più duri: “È proprio vero che il veleno sta nelle boccette piccole…”ha concluso polemica la spagnola, con un velato riferimento alla statura dello chef tra stelle Michelin.

Laura Barriales parole di lode verso Serena Autieri. “Sembra nata cucinando”

La conduttrice si è confidata al settimanale Diva e Donna dopo la sua partecipazione al programma di cucina : “Mia madre mi aveva detto: Non imparare a cucinare che poi sei costretta a farlo tutti i giorni” ha svelato la Barriales. Parlando poi della sua – breve- esperienza a Masterchef Celebrity la modella spagnola ammette: “Sono una solare, tenace, volitiva, che apprende rapida. Durante la registrazione, ho avuto incubi tutte le notti”. Un confronto difficile con gli altri partecipanti vip del programma, tanto da farle spesso chiedere “Che ci faccio qua?”. Molti i vip che, secondo la spagnola, hanno rivelato delle doti inaspettate in cucina “Serena Autieri pazzesca, sembra nata cucinando. La Tatangelo anche, Orietta Berti te la immagini”.