Laura Freddi è mamma: è nata la figlia Ginevra

Con un tenero post sui social, Laura Freddi annuncia di essere diventata mamma per la prima volta. La showgirl 45enne nella giornata di ieri ha dato alla luce la piccola Ginevra per la gioia di papà Leonardo D'Amico

Pubblicato da Monica Monnis Giovedì 4 gennaio 2018

Laura Freddi è mamma: è nata la figlia Ginevra
Instagram / foto

Laura Freddi è mamma: è nata la figlia Ginevra! Il giorno più bello della vita della showgirl è arrivato. A pochi giorni dall’inizio del nuovo anno, l’ex concorrente del Grande Fratello Vip e storico volto di Non è la Rai ha abbracciato la sua bambina. Ieri, mercoledì 3 gennaio 2018, Laura Freddi ha dato alla luce la figlia Ginevra. L’annuncio dell’arrivo della cicogna è stato dato sui social dalla neomamma, che come è giusto che sia, non riesce a contenere la sua gioia.

Laura Freddi ha partorito la figlia Ginevra


Un figlio tanto desiderato e tanto amato ancora quando era in pancia. E adesso che la piccola Ginevra è nata, trattenere la felicità per i suoi genitori è un’impresa titanica.

“Volevo comunicarvi che ieri mattina alle 9,33 è nata Ginevra con un peso di 3,670!!! #nascita #maternita #ginevra #fagiolina #bimba #felicita’ #amore #mamma”, ha scritto Laura Freddi sui social annunciando la lieta novella e il nome della piccola, che fino all’ultimo ha chiamato ‘Fagiolina’.

Tutto sembra essere andato benissimo e ora la neo mamma Laura Freddi e il compagno Leonardo D’Amico possono tenere tra le braccia la loro principessa e godersi ogni istante da genitori.

Laura Freddi non ha mai nascosto il suo desiderio di diventare mamma confessando le difficoltà nel rimanere incinta e raccontando di aver subito in passato diversi aborti spontanei. Ecco perchè la gioia per questa cicogna è davvero indescrivibile.

La gravidanza di Laura Freddi

Non ho parole per ringraziare tutti voi che ,in questi giorni per me speciali,mi state dimostrando così tanto affetto!i vostri messaggi mi hanno fatto emozionare e piangere di felicità,lo so sarò troppo sensibile come al solito 🌸ma le vostre parole mi hanno riempito il cuore.Chi mi conosce sa della mia riservatezza e della mia poca capacità di stare sui social,e per questo ringrazio il mio staff e vito che gestiscono tutto,e anche se non posso partecipare sempre direttamente,vi leggo e vorrei abbracciare tutti perché state condividendo il momento più importante della mia vita,e la mia gioia più grande!! Il mio sogno sta per realizzarsi ....e' e sarà la mia bimba❤grazie grazie vi voglio bene !!la mia pancetta inizia a farsi vedere e ora tocco il sole con un dito 😍love🌸❤🌸 #gioia #maternita #mamma #mamme #felicita' #bambina #nuovavita #mare #pancione

A post shared by Laura freddi Official (@laurafreddiofficial) on


Dopo il gossip lanciato da settimanale Chi, questa estate, Laura Freddi aveva deciso di fare una rara incursione su Instagram per ufficializzare la sua tanto attesa gravidanza.

“Non ho parole per ringraziare tutti voi che, in questi giorni per me speciali, mi state dimostrando così tanto affetto!i vostri messaggi mi hanno fatto emozionare e piangere di felicità,lo so sarò troppo sensibile come al solito ma le vostre parole mi hanno riempito il cuore”, aveva scritto l’ex concorrente del GF VIP.

“Chi mi conosce sa della mia riservatezza e della mia poca capacità di stare sui social,e per questo ringrazio il mio staff e vito che gestiscono tutto,e anche se non posso partecipare sempre direttamente,vi leggo e vorrei abbracciare tutti perché state condividendo il momento più importante della mia vita, e la mia gioia più grande!! Il mio sogno sta per realizzarsi ….è e sarà la mia bimba grazie grazie vi voglio bene!”, aveva continuato la Freddi, confermando di essere in attesa di una femminuccia.

“La mia pancetta inizia a farsi vedere e ora tocco il sole con un dito”, aveva concluso la showgirl. Il suo sogno ora è realtà.

Vedi anche: