Laura Freddi si sposa, ma dovrà attendere qualche mese: ecco il motivo

A pochi mesi dalla nascita della sua prima figlia, la showgirl annuncia di essere pronta al matrimonio con il fidanzato Leonardo D’Amico. Le nozze dovranno però attendere: Laura Freddi ha infatti svelato un dettaglio molto tenero, che ha emozionato i suoi fan.

da , il

    Laura Freddi si sposa, ma dovrà attendere qualche mese: ecco il motivo

    Laura Freddi e Leonardo D’Amico si sposano, ma il lieto evento non avrà luogo che tra qualche mese. Per avere tempo per i preparativi, ovviamente, ma non solo. C’è infatti un altro motivo importante che spinge la showgirl a rimandare le nozze ancora un po’. Laura Freddi, che da pochi mesi è diventata mamma per la prima volta, ha spiegato perché ha intenzione di aspettare ancora prima di sposare il suo compagno.

    Laura Freddi, il matrimonio

    Dopo 6 anni d’amore, anche per Laura Freddi e Leonardo D’Amico è giunto il momento di convolare a nozze. La showgirl, in una recente intervista al settimanale DiPiù, ha svelato di essere pronta al grande passo. Le promesse sono già state fatte, ora non resta che organizzare la cerimonia.

    “Il nostro padre spirituale ci ha dato una tiratina di orecchie e così, davanti a questo parroco, abbiamo fatto la promessa di nozze e appena la bambina sarà in grado di portare le fedi all’altare ci sposeremo” – ha dichiarato Laura Freddi alla rivista.

    Dunque l’attesa è dovuta al fatto che la coppia vorrebbe la loro prima figlia come damigella. La piccola Ginevra, nata appena 5 mesi fa dopo essersi fatta tanto desiderare, sarà protagonista del matrimonio dei suoi genitori, ma per far sì che ne diventi parte attiva bisognerà aspettare ancora un po’.

    Per la Freddi, questo sarà il secondo matrimonio. È già stata sposata con l’imprenditore Claudio Casavecchia dal 2006 al 2008, ma i due erano stati legati solo da rito civile. Quindi ora la showgirl potrà sposare Leonardo D’Amico con una splendida cerimonia in chiesa.

    Laura Freddi, le foto più belle della star