Laura Pausini super ospite a Sanremo 2018: la gag con Fiorello

Laura Pausini ha emozionato tutti, al Festival di Sanremo 2018, con la sua incredibile voce. Nonostante non sia ancora in piena forma, la cantante ha intonato il suo ultimo brano “Non è detto”. Poi ha partecipato ad una gag con Fiorello, intervenuto in collegamento telefonico.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Sabato 10 febbraio 2018

Laura Pausini super ospite a Sanremo 2018: la gag con Fiorello

Laura Pausini era l’ospite più attesa del Festival di Sanremo 2018, assieme a Fiorello. La cantante finalmente è riuscita a salire sul palco dell’Ariston, dopo i problemi di salute degli scorsi giorni. Laura Pausini ha infatti avuto una laringite acuta che le ha impedito di partecipare alla prima serata del Festival di Sanremo 2018. Oltre ad incantare tutti con la sua splendida voce, la Pausini ha divertito il pubblico partecipando ad una breve gag in compagnia di Fiorello, che è intervenuto in collegamento telefonico.

Laura Pausini a Sanremo 2018

Si è fatta attendere a lungo, a causa di un piccolo problema di salute che le ha impedito di salire sul palco dell’Ariston nel corso della prima serata del Festival, come previsto dalla scaletta. Ma il pubblico è stato ripagato per la sua pazienza con un’esibizione a dir poco perfetta. Laura Pausini pochi minuti fa è arrivata a Sanremo 2018, indossando un magnifico abito nero lungo, ricco di paillettes brillanti.

La cantante ha intonato subito la sua ultima canzone “Non è detto”, uscita pochi giorni fa. Si tratta del primo estratto del suo nuovo album “Fatti sentire”, disponibile a partire dal prossimo 16 marzo 2018. Al termine dell’esibizione, Fiorello è intervenuto telefonicamente per un breve siparietto comico. Lo showman siciliano, che nel corso della prima serata ci ha intrattenuti a lungo anche per riempire lo spazio vuoto lasciato dalla Pausini, è riuscito nuovamente a far sorridere il pubblico.

Il comico ha fatto qualche battuta simpatica (“Scanzi, ma lei cos’ha visto del Festival?”, facendo notare come il giornalista si fosse trovato proprio dietro la folta chioma di Giovanni Allevi), quindi ha lasciato il palco a Laura Pausini e Claudio Baglioni, che si sono esibiti in uno straordinario duetto sulle note di “Avrai”. Commozione da parte del pubblico, che è esploso in una standing ovation.

Ma non è finita qui: Michelle Hunziker, salita sul palco per salutare la Pausini, le ha chiesto di rimanere ancora un po’ e regalarci un altro dei suoi grandi successi. Ed è così che la cantante ha intonato “Come se non fosse stato mai amore”, una performance da brividi che si è conclusa all’esterno del teatro dell’Ariston, dove in tantissimi hanno salutato Laura.

Vedi anche: