Laura Torrisi smentisce la rottura con Luca Betti, la dolce dedica social

Qualche giorno fa si era diffusa l’indiscrezione secondo la quale la relazione tra Laura Torrisi e Luca Betti fosse già giunta al capolinea. La bella attrice ha deciso di smentire queste voci con un semplice post su Instagram, dedicato proprio al pilota.

da , il

    Laura Torrisi smentisce la rottura con Luca Betti, la dolce dedica social

    Laura Torrisi smentisce la fine della storia d’amore con Luca Betti, e lo fa via social, con un post su Instagram. La bella attrice non ci sta: dopo essere giunta al corrente delle indiscrezioni che davano già per spacciata la sua relazione con il pilota di rally, ha deciso di pubblicare una smentita per rassicurare tutti i suoi fan. Laura Torrisi, con un post su Instagram, spazza via ogni dubbio: tra lei e Luca Betti va tutto… a gonfie vele!

    Laura Torrisi, la smentita sulla rottura con Luca Betti

    La scorsa settimana alcuni rumors avevano svelato la fine della relazione tra Laura Torrisi e Luca Betti. Secondo il settimanale Spy, la coppia era scoppiata per via del “carattere un po’ burbero del campione di rally”, e per colpa dei suoi continui viaggi per disputare gare in tutto il mondo.

    L’attrice ha lanciato un forte messaggio sui social, in modo da spiegare ai suoi fan la verità in merito alla sua storia con Luca. E così poche ore fa, sul suo profilo Instagram, la Torrisi ha pubblicato una foto che ritrae lei e il pilota sulla loro barca a vela, in posa proprio come Jack e Rose de Il Titanic.

    “Jack: Dove la porto signorina? Rose: Su una stella” – ha scritto Laura sui social, corredando il suo messaggio di due hasthag che tolgono ogni dubbio: #ioete #sempreecomunque. Insomma, lungi dall’affrontare una dura crisi, i due innamorati si stanno godendo delle bellissime vacanze.

    Laura Torrisi e Luca Betti, le foto della coppia