Le Iene, Aida Yespica incontra il suo hater: “La insultavo per divertimento”

Il programma di Italia 1 organizza l'incontro tra la venezuelana e uno dei suoi più accaniti hater. Un appuntamento predisposto all'insaputa del ragazzo, che si trova di fronte la showgirl ed è costretto al confronto. A fare domande è la stessa Yespica che, come in un'intervista, chiede il motivo di tanto odio nei suoi confronti.

Pubblicato da Giovanna Tedde Lunedì 26 febbraio 2018

Le Iene, Aida Yespica incontra il suo hater: “La insultavo per divertimento”

Aida Yespica incontra il suo hater a Le Iene: “La insultavo per divertimento”. Con queste parole sembra essere finito il carico di insulti all’indirizzo della showgirl da parte di un giovane, giuto al confronto con la venezuelana grazie alla trasmissione di Italia 1 e a un piccolo ‘inganno’. Intervistato dalla destinataria dei suoi attacchi sui social, ha concluso con una promessa.

Aida Yespica: faccia a faccia con l’odio social

La modella venezuelana non è nuova a episodi di cattiveria sul web. Diversi gli haters che da tempo la insultano sui social, prevalentemente su Facebook, prevalentemente uomini.
A margine della sua esperienza al GF Vip sembra che gli insulti siano addirittura aumentati, provocando in lei reazioni contrastanti, tra rabbia e grande tristezza.
Molti la definiscono una cattiva madre, perché suo figlio è negli States insieme al papà, ma la scelta è quella di una donna che vuole preservare la felicità del suo bambino. Negli USA il piccolo è felice, e Aida Yespica non fa un passo indietro quando si tratta di tutelare la felicità del figlio.

L’incontro con l’hater a Le Iene

La iena Mary Santorno ‘modera’ l’incontro tra Aida Yespica e uno dei suoi hater. Si tratta di uno dei più incalliti, che online riversa quantità industriali di insulti alla modella.
Tra le sue passioni, i tatuaggi. Questa ‘l’esca’ con cui Le Iene lo traggono in inganno e organizzano l’invito a un finto evento dedicato al settore.
Il ragazzo, però, trova la Yespica ed è costretto al faccia a faccia. Le domande le fa proprio la venezuelana. “Perché mi insulti?”, chiede, incassando una disarmante risposta: “Per divertimento”.
La Santorno gli chiede come reagirebbe se al posto della Yespica ci fosse la sua fidanzata. Ammette che si arrabbierebbe, e infine si scusa con la showgirl con una promessa: non la offenderà mai più.

Vedi anche: