Le Iene, scherzo a Ivana Mrazova con l’aiuto di Luca Onestini

L'ex tronista, dopo aver tirato troppo la corda, ha incassato un sonoro ceffone che ha fatto il giro della rete: troppo pesante, secondo alcuni fan, lo scherzo alla splendida modella ceca. Ecco come sono andate le cose tra i due piccioncini

Pubblicato da Giovanna Tedde Giovedì 1 marzo 2018

Le Iene, scherzo a Ivana Mrazova con l’aiuto di Luca Onestini

Lo scherzo de Le Iene a Ivana Mrazova, con la complicità di Luca Onestini, è stato trasmesso in tv e dopo poche ore è diventato virale. La bellissima modella ceca, in preda alla gelosia, è arrivata a schiaffeggiare l’ex tronista e a volerlo lasciare. Volano parole grosse, la rabbia prende il sopravvento e fa vedere un lato inedito della Mrazova.

Il perfido scherzo a Ivana Mrazova

Luca Onestini e Ivana Mrazova sono una coppia felice, con una convivenza in atto e tantissimi progetti. La trasmissione Le Iene ha deciso di testare la ‘resistenza’ psicologica della modella ceca, notoriamente molto gelosa del suo uomo, con un perfido scherzo.
I suoi nervi sono stati messi alla prova da una “personal trainer” super sexy scelta per lui dall’agente della coppia (anche lui complice della messinscena).
Dopo aver assistito alla prima sessione, la Mrazova ha fatto di tutto per far sì che l’audace ragazza non avesse più contatti con il suo fidanzato, al punto da premere per cambiare coach.

Il colpo finale

Detto fatto: a sostituire la provocante Lumy (questo il nome della prima istruttrice) è arrivata Roberta, che certo non è come Ivana si aspettava: curve mozzafiato e un’intesa crescente, fatta di contatti fisici e posizioni molto hot con il ‘farfallone’ Luca che ormai ha perso ogni freno inibitorio.
Ivana non ci ha pensato due volte e ha minacciato Luca di lasciarlo. Il giorno dopo Le Iene hanno sferrato il colpo finale alla modella, simulando un vero e proprio tradimento.
La Mrazova ha lasciato Luca e la sexy Roberta in casa, e si è diretta con Simone (l’agente) a un fantomatico incontro di lavoro.
Dopo appena 20 minuti è tornata a casa, trovando la coach e Onestini a letto insieme. Urla, parolacce e l’imminente addio da parte della Mrazova, che rifila un ceffone non proprio ‘scherzoso’ al suo fidanzato.
La conclusione dello scherzo è arrivata con tanto di scritta sui glutei ‘tonici’ dell’ex gieffino, “Le Iene”, che ha fatto sciogliere la ragazza in un pianto liberatorio.

Vedi anche: