Lele Mora, convivenza con un ex tronista di Uomini e Donne

Pare che Alessio Lo Passo, ex tronista di Uomini e Donne recentemente finito nei guai con la legge, abbia deciso di trasferirsi a casa di Lele Mora. Appena uscito dal carcere, l’uomo sarebbe andato a convivere con l’agente dei vip.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Venerdì 12 gennaio 2018

Lele Mora, convivenza con un ex tronista di Uomini e Donne
Ansa / foto

Lele Mora convive con Alessio Lo Passo, ex tronista di Uomini e Donne. A quanto pare, l’agente dei vip avrebbe aperto le porte di casa sua al giovane Alessio Lo Passo, 34 anni. Quest’ultimo nei mesi scorsi è finito nei guai con la giustizia, ed è stato anche arrestato per minacce e tentata estorsione ai danni del suo chirurgo estetico. Ora che l’ex tronista è uscito dal carcere, sembra abbia deciso di dare un nuovo slancio alla sua carriera proprio grazie all’aiuto di Lele Mora.

Lele Mora e Alessio Lo Passo, la convivenza

Alessio Lo Passo, dopo l’arresto avvenuto lo scorso aprile 2017, è uscito di prigione alcuni mesi fa. Adesso sembra pronto a tutto pur di ritornare sulla cresta dell’onda e ripulire la sua immagine da quanto accaduto. Per questo motivo potrebbe essersi rivolto a Lele Mora.

Stando a quanto descritto da Alberto Dandolo sulle pagine del settimanale Oggi, i due avrebbero iniziato un periodo di convivenza. “L’agente dei vip Lele Mora avrebbe adottato l’ex tronista Alessio Lo Passo. Sembra che Lo Passo si sia trasferito nell’abitazione milanese di Mora, e che i due siano inseparabili”.

Pare evidente che il giovane ex protagonista di Uomini e Donne voglia dare un nuovo slancio alla sua vita, e per farlo si è affidato ad un esperto. E forse sotto c’è anche qualcosa di più: “Si dice anche che per Lo Passo stiano per aprirsi le porte di un programma Mediaset. Solo pettegolezzi? Ah, saperlo…” – scrive il giornalista Dandolo.