Leonardo Bonucci, terzo figlio in arrivo: l’annuncio a sorpresa

È con grande emozione che il calciatore bianconero rivela ai suoi follower la lieta novella: presto diventerà padre per la terza volta. Dopo la grande gioia della nascita di Lorenzo e di Matteo, ecco che per Leonardo Bonucci e sua moglie Martina Maccari è in arrivo un'altra sorpresa.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Venerdì 21 settembre 2018

Leonardo Bonucci, terzo figlio in arrivo: l’annuncio a sorpresa
Foto: Instagram

Leonardo Bonucci e Martina Maccari saranno nuovamente genitori. L’annuncio, a sorpresa, arriva sul profilo Instagram del calciatore. Tra qualche mese nascerà il terzo figlio della splendida coppia, una novità che lascia tutti a bocca aperta. Leonardo Bonucci, che in questa stagione di Serie A è tornato a Torino per riprendere possesso della sua maglia bianconera, è tuttora incredulo e ha deciso di condividere la sua gioia con i fan.

Leonardo Bonucci presto papà per la terza volta

Il suo rientro alla Juventus ha portato grande felicità in tutti i tifosi bianconeri. Ma a quanto pare Leonardo Bonucci ha un motivo in più per gioire. Lui e sua moglie Martina Maccari hanno infatti scoperto di essere in dolce attesa. Questo è il terzo bebè in arrivo a casa Bonucci, una notizia a dir poco splendida.

Il calciatore ha deciso di annunciare il lieto evento sul proprio profilo Instagram, con una dolcissima immagine che non lascia spazio ad alcun dubbio. “E poi arrivi Tu. Amalgama perfetta tra tempesta e quiete. Scissione precisa tra ragione e sentimento. Confidente imparziale di paura e amore. Arrivi al momento giusto, avendo portato pazienza… Avendo rispettato tempi che il cuore non anticipa. Puntuale, brillante, irriverente di fronte a tutti i nostri timori.. Arrivi Tu alla Vita” – scrive Bonucci.

La tenera foto dell’ecografia del nuovo arrivo, circondata dalle mani di mamma Martina e papà Leonardo, ha commosso tutti i fan della coppia. Sono tantissimi i messaggi di congratulazioni che hanno sommerso i canali social dei due innamorati.

E questa felicità cancella in un batter d’occhio tutte le sofferenze del passato. Il secondogenito di Bonucci ha infatti sofferto di un grave problema di salute, un paio d’anni fa. Per fortuna il piccolo è guarito ed è tornato sugli spalti a fare il tifo per il suo papà. Ma il dramma vissuto torna a fare capolino tra i terribili commenti di alcuni hater del calciatore.

Solo qualche giorno fa, un utente gli ha infatti scritto un messaggio disgustoso, in cui si augurava la morte dei suoi figli. Il destino, invece, ha regalato a Leonardo una nuova vita.