Leonardo Di Caprio, il flirt con la bella Camila

Lo scapolo d’oro di Hollywood sembra avere una nuova fiamma: Leonardo Di Caprio è stato avvistato in dolce compagnia di una splendida ragazza, Camila Morrone. Nonostante i tanti anni di differenza tra di loro, è evidente la complicità che li unisce.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Mercoledì 4 aprile 2018

Leonardo Di Caprio, il flirt con la bella Camila
Ansa/Instagram / foto

Leonardo Di Caprio ha un flirt con Camila Morrone, giovane modella argentina. Non sembrano esserci dubbi sul tipo di relazione esistente tra i due: nelle foto che, durante le ultime ore, hanno fatto il giro del web è evidente l’intimità che unisce Leonardo Di Caprio e la sua giovanissima fiamma, che risponde al nome di Camila Morrone. Da qualche tempo girava voce che i due si frequentassero, e adesso arriva la prova fotografica che tutti stavamo aspettando. Presto lo scapolo d’oro di Hollywood capitolerà tra le braccia della bella Camila?

Leonardo Di Caprio, chi è la nuova fidanzata?

https://www.instagram.com/p/Bg_44QClB_r/?tagged=camilamorrone

Qualche giorno fa Leonardo Di Caprio è stato paparazzato in compagnia di una bellissima ragazza, con la quale mostra una certa intimità. Lei è Camila Morrone, giovane top model argentina di appena 20 anni. È figlia d’arte: suo padre Maximo Morrone è stato un famoso modello, mentre sua madre Lucia Sola è attualmente sposata con Al Pacino.

Camila e Leonardo, come mostrano le immagini diffuse nelle scorse ore anche dal settimanale Chi, si sono incontrati recentemente per fare colazione insieme. L’affascinante attore hollywoodiano ha cercato di nascondersi indossando un paio di occhiali da sole e il cappuccio della sua felpa, ma l’occhio indiscreto dei paparazzi lo ha subito scovato.

Al suo fianco, Camila con un look casual che mette in risalto la sua bellezza acqua e sapone. Tra i due ci sono ben 23 anni di differenza, ma sembra che tutto ciò non abbia alcuna importanza. Secondo i meglio informati, Leonardo e la Morrone si frequenterebbero già da alcuni mesi, ma nessuno dei due ha finora confermato le indiscrezioni.

Vedi anche: