Levante dice addio a X-Factor: ‘Si può andare in tv e mantenere la propria identità’

Dopo settimane di indiscrezioni, è la stessa Levante a dare conferma della sua assenza al banco della giuria della prossima edizione di X-Factor. La cantante rivela, con un video su Instagram, i suoi tantissimi progetti futuri. Tra i quali non compare il talent show.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Martedì 27 marzo 2018

Levante dice addio a X-Factor: ‘Si può andare in tv e mantenere la propria identità’
Ansa / foto

Levante non sarà a X-Factor 12, arriva la conferma ufficiale. Da diverse settimane si parla della prossima edizione del talent show di Sky Uno, soprattutto per quanto riguarda la giuria: chi sarà, quest’anno, a sedere dietro il bancone di X-Factor? Tra conferme e indiscrezioni, molte sorprese sono già arrivate alle orecchie della stampa, mentre altre sono ancora attesissime. Fino a poche ore fa, in molti si chiedevano cosa avrebbe deciso Levante, protagonista di X-Factor 11. Secondo alcune voci, la cantante avrebbe deciso di rinunciare al talent. Adesso arriva la conferma, proprio da parte dell’artista.

Levante conferma: “Non sarò a X-Factor”

Qualche settimana fa erano arrivate le prime conferme: Fedez e Mara Maionchi saranno nuovamente alla giuria di X-Factor 12. Nulla invece per quanto riguarda Manuel Agnelli e Levante, almeno fino a poco fa. La cantante siciliana ha infatti rivelato ai suoi fan, appena qualche ora fa, di non voler partecipare alla prossima edizione del talent.

“Confermo i rumors, quest’anno non farò X-Factor- Ho un 2018 pieno di grandi novità. Ho iniziato a scrivere il nuovo romanzo, il nuovo disco e ho in corso delle nuove collaborazioni, anche internazionali” – svela Levante in un video pubblicato tra le sue storie di Instagram.

Oltre a raccontare qualcosa dei suoi progetti futuri, la cantante si dilunga anche in ringraziamenti molto sentiti per la grande occasione: “Ringrazio di cuore gli amici di Sky e di Fremantle, con cui sto continuando a collaborare, che mi hanno permesso di entrare in un circuito mainstream portando la mia identità. Grazie di cuore, davvero”.