L’ex di Jane Alexander, Gianmarco Amicarelli: ‘Non le chiudo la porta’

Se le tornasse sui suoi passi, forse troverebbe ancora posto nel cuore del suo ex compagno storico, l'uomo che ha lasciato per inseguire il sogno fugace di una storia con Elia Fongaro...

Pubblicato da Giovanna Tedde Venerdì 22 febbraio 2019

L’ex di Jane Alexander, Gianmarco Amicarelli: ‘Non le chiudo la porta’
Foto: Instagram

Si sono detti addio durante l’esperienza di lei al GF Vip, ma non sarebbe una decisione definitiva. Stiamo parlando di Jane Alexander e di Gianmarco Amicarelli, il quale non ha nascosto di poter lasciare “aperta” la porta del cuore in caso di dietrofront dell’attrice…

Le parole di Gianmarco Amicarelli

Jane Alexander ha chiuso con Elia Fongaro, ex compagno di avventure al GF Vip. Una storia d’amore lampo, che ha lasciato dietro sé il ‘cadavere’ di un rapporto lungo anni. L’attrice, infatti, nel reality ha deciso di lasciare la strada vecchia per la nuova, tuffandosi nella relazione con il modello e piantando in asso il suo compagno.

Intervistato da Spy, Amicarelli non ha nascosto le sue speranze: “Io, onestamente, non credo che Jane possa tornare sui suoi passi, ma se lo facesse beh, io la porta non la chiudo, vedremo quel che succederà“.

Tra i due ex i rapporti non si sarebbero mai recisi del tutto, e qualche contatto c’è stato anche dopo la rottura.

Chiudere una porta dopo due anni intensi come quelli che abbiamo vissuto noi non è facile come si può pensare – ha detto Amicarelli –. Poi laddove Jane tornasse non è detto che torni tutto com’era, anche se nell’ultimo periodo ho imparato a dare un certo peso alla regola del ‘mai dire mai’“.