Lite a Pomeriggio Cinque, Pasquale Laricchia ‘sgridato’ da Barbara D’Urso

L'ex gieffino ha avuto un duro scontro con una delle ospiti presenti in studio a Pomeriggio Cinque. I toni si sono alzati e Barbara D'Urso ha faticato a contenere la lite tra i due. E alla fine la conduttrice è scoppiata.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Giovedì 4 ottobre 2018

Lite a Pomeriggio Cinque, Pasquale Laricchia ‘sgridato’ da Barbara D’Urso

Pasquale Laricchia e Deianira Marzano hanno avuto un brutto scontro a Pomeriggio Cinque, tanto che Barbara D’Urso è stata costretta ad intervenire a gamba tesa per smorzare la tensione. Ieri, nel salottino pomeridiano di Canale 5, l’ex star del Grande Fratello si è sentito chiamato in causa da una battuta poco carina della giovane influencer, e ha dato il via ad una lunga discussione dai toni sempre più accesi. Pasquale Laricchia è stato anche ripreso da Barbara D’Urso, che ha mostrato disapprovazione per il suo atteggiamento.

Pasquale Laricchia, lite a Pomeriggio Cinque

“A parte Pasquale Laricchia, dal sud sono nate tante menti eccelse” – è questa la frase della discordia, che Deianira Marzano ha pronunciato sconsideratamente. L’ex concorrente del Grande Fratello, presente in studio a Pomeriggio Cinque, si è sentito offeso da queste parole e si è scagliato duramente contro la giovane influencer: “Barbara, mi dispiace, ma io di fronte ad un’accusa del genere voglio lasciare lo studio e andare via” – ha detto l’uomo alzandosi in piedi.

Un atteggiamento che ha molto infastidito Barbara D’Urso, tanto che la donna lo ha ripreso più volte. “Barbara, io ho rispetto per te e sono contento quando tu mi inviti e cerco di essere sempre educato. Io mi scuso se ho dato l’impressione di voler fare il protagonista perché mi sono alzato e me ne volevo andare. Offendere non è educato” – ha dichiarato Pasquale, chiedendo scusa per il suo comportamento. Ma i toni non si sono smorzati.

La conduttrice si è dunque rivolta a Deianira: “Non stai migliorando la situazione non scusandoti”. Pasquale, di nuovo in piedi minacciando di lasciare lo studio, è stato la goccia che ha fatto traboccare il vaso: “Ora basta! O ti siedi o veramente vai via… anche se se te ne vai non è rispettoso” – ha sbottato la D’Urso. Finalmente la lite si è placata, e la Carmelita ha visto i suoi ospiti calmarsi.

Ma prima di salutare il pubblico ha lanciato un’ultima frecciatina ai due litiganti: “Avrei dovuto mandare in onda vari servizi che ora non faccio più in tempo a mandare. Cosa facciamo? Mandiamo la pubblicità”. E, stando ad un video pubblicato su Instagram dalla conduttrice, Pasquale e Deianira si sono scusati proprio durante lo stacco pubblicitario.