Lite ad alta quota per i Ferragnez: il dettaglio sul turbolento volo

I piccioncini più seguiti di Instagram avrebbero dato vita a un sipario tutt'altro che roseo sul volo di ritorno dalla luna di miele alle Maldive...

Pubblicato da Giovanna Tedde Giovedì 24 gennaio 2019

Lite ad alta quota per i Ferragnez: il dettaglio sul turbolento volo
Foto: Instagram

Lite ad alta quota per i coniugi Ferragnez. Secondo le indiscrezioni che inondano il web, la coppia si sarebbe resa protagonista di una furiosa scenata sul volo di rientro dalla luna di miele. Il clima rose e fiori dell’andata sarebbe un lontano ricordo, visto il sapore decisamente turbolento del ritorno…

Chiara Ferragni e Fedez: show in volo

Il retroscena inaspettato è stato riportato da Alberto Dandolo, nella sua consueta rubrica sul settimanale Oggi. Tra Chiara Ferragni e Fedez sarebbe esploso un furioso litigio in aereo.

Il motivo della discussione (che secondo i rumors sarebbe stata piuttosto accesa, tanto da non passare in sordina) sarebbe stato un ‘affronto’ della fashion blogger.

Avrebbe ‘osato’ suggerire al marito di riflettere sulla gestione dei suoi affari, arrivando a metterlo in guardia da una persona in particolare.

Per il momento, gli sposi freschi di nozze non si sono sbilanciati in una smentita, dettaglio che alimenta il sospetto che…sia tutto vero!

LEGGI ANCHE: Le parole di D’Agostino contro i Ferragnez