Liv Tyler mamma bis di un altro maschio [FOTO]

Liv Tyler è diventata mamma bis. La figlia del rocker Steven Tyler e il suo nuovo fidanzato, Dave Gardner, sono al settimo cielo. E' nato il loro primo figlio, Sailor!

Pubblicato da Domenico Giampetruzzi Venerdì 13 febbraio 2015

Liv Tyler mamma bis di un altro maschio! L’attrice e modella statunitense e il suo fidanzato, l’agente sportivo Dave Gardner, sono diventati genitori mercoledì scorso di Sailor e sono al settimo cielo. Il baby vip è nato in anticipo di quasi sei settimane ed è in buona salute. La bellissima notizia è stata confermata dal portavoce della figlia del 66enne cantante degli Aerosmith, Steven Tyler, a People. Liv Tyler e Dave Gardner avevano scelto di non sapere il sesso del bebè fino al momento del parto, a tal punto che lei diverse settimane fa aveva scritto sul suo profilo Instagram: “Sarà un lui o una lei? Chissà? E perché saperlo prima?”.
Nelle sue foto social pre-parto, la figlia di Steven Tyler aveva mostrato con orgoglio le sue rotondità e in diversi scatti era stata ritratta mentre accarezzava con dolcezza il suo pancione. Tre mesi fa Liv Tyler aveva rilasciato un’intervista al magazine Town&Country, che le aveva dedicato l’ultima copertina, in cui aveva parlato della sua seconda gravidanza. “Avere tutti questi ormoni da mamma in circolo mi ha resa più presente al mio corpo – aveva rivelato l’attrice statunitense – da quando sono incinta mi sento anche una madre migliore per Milo”. Per poi aggiungere: “La mia vera personalità viene fuori quando sono in campagna, sono più spontanea. In città c’è sempre qualcuno che ti guarda come un animale da zoo, la mia vera natura mi porta a nascondermi un po’”.

Lo scoop sulla seconda gravidanza dell’attrice americana era stato lanciato in esclusiva da GossipCop diversi mesi fa. Liv Tyler e il suo compagno, Dave Gardner sono molto entusiasti per la nascita del loro piccolo principe.

Liv Tyler è stata fidanzata con l’attore Joaquin Phoenix agli inizi degli anni ’90. Dal 25 marzo 2003 all’8 maggio 2008 è stata sposata con il cantante e bassista del gruppo rock Spacehog, Royston Langdon. Dalla loro storia matrimoniale è nato Milo William Langdon il 14 dicembre 2004. Poi dopo la separazione da Royston era finita al centro del gossip per diversi e presunti flirt. Ora è felice con Dave e ora cheLiv Tyler è diventata mamma per la seconda volta è ancora più raggiante e felice. Alle prossime news, indiscrezioni e scoop sulla figlia del grande e geniale divo musicale!

Vedi anche: