Loredana Bertè cade a Che tempo che fa e non riesce a rialzarsi

L'artista, ospite di Che tempo che fa, ha avuto un piccolo incidente durante la sua esibizione. Loredana Bertè è caduta a terra mentre stava intonando una sua canzone, e non è riuscita a rialzarsi. Per fortuna nulla di grave: la cantante ci ha riso sopra e ha fatto il bis della sua performance.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Lunedì 1 ottobre 2018

Loredana Bertè cade a Che tempo che fa e non riesce a rialzarsi

Ieri sera Loredana Bertè è stata vittima di un piccolo incidente di percorso durante la sua esibizione a Che tempo che fa. L’artista, ospite dello show di Fabio Fazio, stava cantando il suo nuovo singolo “Maledetto Lunapark”, ma la sua performance non è stata certo delle migliori. Loredana Bertè è infatti caduta improvvisamente a terra, senza riuscire a rialzarsi – neanche con l’aiuto dei suoi musicisti. Con grande ironia, la cantante ha saputo però rimettersi immediatamente in pista.

Loredana Bertè, la caduta a Che tempo che fa

La cantante ha scelto il palco di Che tempo che fa per presentare il suo nuovo singolo “Maledetto Lunapark”, primo estratto dal suo album “LiBerté”. Ma la sua performance ha subito una battuta d’arresto quando Loredana Bertè è caduta a terra, battendo il fondoschiena. Sgomento tra il pubblico, che ha assistito alla scena: uno dei musicisti dell’artista ha cercato di aiutarla a rialzarsi, inutilmente.

Loredana è rimasta seduta sul pavimento, proseguendo imbarazzata con la sua esibizione – in playback. Alla fine Fabio Fazio e Luciana Littizzetto l’hanno raggiunta sul palco, dichiarandosi convinti che la caduta fosse parte integrante dello show. La Bertè ha spiegato di essersi fatta male, ma con grande coraggio ha chiesto di potersi esibire nuovamente. E così, appoggiata ad uno sgabello, la cantante ha intonato ancora una volta il suo brano.

Al termine della performance, Loredana ha partecipato anche alla seconda parte di Che tempo che fa, per il talk con gli altri protagonisti della puntata. Con grande ironia, l’artista ha saputo scherzare sul piccolo incidente. Fabio Fazio ha stemperato l’atmosfera con una battuta: “Anche io faccio così quando mi alzo dal letto la mattina e sono contento che succeda anche alle star!”.