Loredana Lecciso a Domenica Live: “Con Al Bano solo grande amicizia”

Loredana Lecciso torna a parlare della saga con Al Bano Carrisi nel salotto di Barbara D'Urso a Domenica Live. La bionda showgirl, da molto tempo in crisi con il compagno, ammette di provare per il cantante 'solo grande amicizia' ma di mantenere aperta la comunicazione per amore dei figli. Loredana ha parlato poi della diatriba con Romina Power, annunciando di aver querelato la donna a seguito di un falso post pubblicato sul profilo della Lecciso

Pubblicato da Giulia Martensini Lunedì 19 marzo 2018

Loredana Lecciso a Domenica Live: “Con Al Bano solo grande amicizia”

Loredana Lecciso ha confessato di provare per Albano solo grande amicizia.
La bionda showgirl è tornata nell’ormai familiare salotto di Domenica Live dopo i recenti gossip sui giornali. Loredana si è confessata a Barbara D’urso in una lunga intervista, affrontando diversi argomenti, dalla sua relazione con Albano, alla denuncia sporta contro Romina Power.

Loredana Lecciso: “Voglio bene ad Al Bano ma io sono la priorità”

Periodo solitario ma utile per la Lecciso che alla D’urso confessa: “Se ti dicessi che è un periodo sereno ti direi una stupidaggine ma sono razionale”. La showgirl si apre poi sui sentimenti nei confronti del compagno ( o ex?) Al Bano e della terza persona da sempre presente nel triangolo, ovvero Romina Power.
“Nella crisi tra me e Al Bano non c’entra solo Romina, non voglio dare colpa a terze persone, che fanno il loro gioco” ammette la Lecciso, che conferma l’ennesima crisi con il compagno di vita, sebbene ha aggiunto di mantenere con lui una comunicazione costante e regolare, anche per via dei figli. Per quanto riguarda la relazione con il padre dei suoi figli, vittima di numerose crisi nel corso degli ultimi mesi, la Lecciso sembra voler mettere la parola fine: “ Io voglio molto bene ad Al Bano, ma in questo momento io sono la priorità. Nutro per lui in questo momento solo una grande amicizia”

Loredana Lecciso querela Romina Power

Barbara D’urso entra poi nel merito di una diatriba tra lei e l’ex di Albano, Romina Power, iniziata a seguito di un falso post pubblicato dalla Lecciso in merito alla presunta gravidanza di Cristelle, figlia di Albano. Immediata la replica della bionda showgirl : “ Non avrei mai fatto una cosa del genere, nemmeno se fosse stata vera. Quel giorno Al Bano mi ha chiamato e mi ha avvisato di quel commento, lui non ci ha creduto nemmeno per un attimo, di questo sono felice, ma mi dispiace che Romina invece ci abbia creduto, lei è stata un po’ superficiale”. Da qui la decisione di tutelarsi sporgendo querela proprio contro Romina Power.