Loredana Lecciso a Romina Power: ‘Mettiti una mano sulla coscienza’

Nuovo atto nel botta e risposta a distanza tra le due donne di Al Bano Carrisi. La showgirl salentina tira fuori l'ennesima stoccata alla cantante, facendole un'esplicita richiesta il merito alla tormentata vicenda con il Leone di Cellino.

Pubblicato da Giovanna Tedde Giovedì 26 aprile 2018

Loredana Lecciso a Romina Power: ‘Mettiti una mano sulla coscienza’

Loredana Lecciso si rivolge di nuovo a Romina Power e chiede un esame di coscienza alla cantante. Oggetto del botta e risposta a distanza, ovviamente, Al Bano Carrisi. Il Leone di Cellino avrebbe puntato il dito contro la sua ex compagna, in merito all’infarto che lo colpì poco tempo fa. Parole rilanciate anche dalla Power, e che hanno scatenato l’ennesima reazione al vetriolo della salentina.

Lecciso contro Power, nuovo atto nella querelle

Le parole del Carrisi sulla presunta influenza di Loredana Lecciso nell’infarto che il cantante ebbe tempo fa sono state poi leggermente edulcorate dallo stesso cantautore.
Le sue affermazioni al settimanale DiPiù avevano fortemente contrariato la showgirl salentina, al punto da voler chiudere per sempre la questione. La rettifica da parte del Leone di Cellino ha permesso alla Lecciso di tirare un sospiro di sollievo: “Sono contenta che abbia rettificato, sarebbe stata un’accusa infamante ed ingiusta nei confronti della madre dei suoi figli”.
Ma l’ex compagna di Al Bano non si è limitata a questo commento, e a Domenica Live ha rilanciato con una pungente ‘dritta’ a Romina Power: “Lo ha lasciato con gli psicofarmaci”, ha affermato la Lecciso.
Ma non è finita qui. A questa pesantissima accusa ne è seguita un’altra, su cui il pubblico attende la replica dell’artista statunitense: “Quando lui parla di infarto, si pensa che tutto ciò non abbia influito sulla salute di Al Bano? Ecco, cara Romina, mettiti una mano sulla coscienza pure tu, mettiamocela tutti”.
La foto di famiglia postata da Romina su Instagram, con Al Bano, Cristel e Yari, metterà tutto al proprio posto? I dubbi, viste le recenti recrudescenze tra le due donne, sono tantissimi.

Vedi anche: