Loredana Lecciso confessa: La crisi con Albano c’è

Dopo tante indiscrezioni, arriva una conferma: Loredana Lecciso rivela di essere in crisi con Albano, proprio come si vocifera ormai da un paio di mesi. La showgirl, che ha lasciato la casa di Cellino San Marco, spiega di provare una profonda sofferenza, a causa degli ultimi avvenimenti.

da , il

    Loredana Lecciso confessa: La crisi con Albano c’è

    Loredana Lecciso conferma la crisi con Albano Carrisi. Tra i due c’è aria di tempesta, ormai da alcune settimane. Le parole della splendida Loredana Lecciso non fanno che dare una veste ufficiale alle tante indiscrezioni che si sono accavallate negli ultimi mesi. Da tempo infatti si parla della rottura tra lei e Albano, provocata probabilmente dalla gelosia che la Lecciso prova nei confronti del rapporto che il suo compagno ha con la ex moglie, Romina Power.

    Loredana Lecciso: “Mi sono presa un periodo per riflettere”

    #love #family #friends #selfie #blonde #love #lecciso

    A post shared by Loredana Lecciso (@loredanalecciso_) on

    Nelle scorse settimane si è a lungo vociferato della presunta crisi tra Albano e Loredana Lecciso. La donna, secondo le indiscrezioni, aveva lasciato la casa che condivideva con il cantante pugliese per rifugiarsi a Pavia da suo fratello. A portare allo stremo delle forze la showgirl pare essere stata Romina Power.

    Quest’ultima da tempo continua ad insinuare come lei e Albano siano ancora innamorati. E poco prima di Natale sono iniziate a circolare delle foto che hanno fatto grande scalpore: Romina e Albano, insieme ad Amburgo, si abbracciavano e lanciavano dediche d’amore ai loro fan.

    Loredana Lecciso, sulle pagine del settimanale DiPiù TV, ha deciso finalmente di mettere fine ai pettegolezzi e rivelare la verità: “La crisi c’è, non posso negarlo. Mi sono presa un periodo per riflettere, per capire di più della nostra storia” – ha spiegato la showgirl.

    “Ero venuta a Pavia per passare qualche giorno con mio fratello. Dovevo tornare in Puglia per Natale, ma si sono verificati degli episodi che mi hanno fatta soffrire e sono rimasta qui. Mi sono sentita attaccata come donna e come mamma. È come se io e i miei figli non contassimo, come se fossimo una famiglia di serie B” – si è sfogata Loredana.

    Non manca una frecciatina a Romina, che in questi giorni continua ad intervenire sulla questione: “Certe immagini sono inopportune. Nella vita di Albano possono esserci anche dieci ex mogli, ma nessuna deve mancare di rispetto”.

    Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso, le foto della coppia