Loredana Lecciso contro Romina Power: ‘Con Albano è finita anche per colpa sua’

La fine della storia d’amore tra Albano e Loredana Lecciso è senza dubbio lo scoop della settimana. Dopo le dure dichiarazioni dell’artista pugliese, adesso è il turno della bella showgirl di raccontare la sua versione dei fatti: in che modo Romina Power è coinvolta nella rottura tra i due?

da , il

    Loredana Lecciso contro Romina Power: ‘Con Albano è finita anche per colpa sua’

    Loredana Lecciso sbotta contro Romina Power, spiegando che è anche colpa sua se tra lei e Albano è finita. Negli ultimi giorni non si fa che parlare della turbolenta storia d’amore di Albano Carrisi e Loredana Lecciso, in crisi ormai da parecchi mesi. Solo ieri l’artista pugliese ha rivelato di aver messo la parola fine a questa relazione, suscitando un vero e proprio vespaio. Poco dopo Albano ha ripreso l’argomento per spiegare come Romina Power non sia responsabile di quanto accaduto, ma Loredana non è d’accordo: ecco lo sfogo della showgirl.

    Loredana Lecciso: “La sua presenza non ha aiutato”

    Ieri, a Storie Italiane di Eleonora Daniele, la notizia shock: Albano ha confessato di essere single e di non voler più sentire Loredana Lecciso. Che tra di loro ci fosse aria di crisi era cosa nota, ma la conferma è arrivata solo nelle scorse ore.

    Poco dopo il cantante di Cellino San Marco è intervenuto a Un Giorno da Pecora, per chiedere pubblicamente alla Lecciso di non alimentare voci sulla presunta responsabilità di Romina Power nella fine della loro storia. La showgirl non ci sta, e si sfoga sulle pagine del settimanale “Chi”.

    “Il fatto che Albano dica che non è finita per colpa di Romina è un punto di vista, anche il numero ‘6’ se lo vedi al contrario è un ‘9’, con questo non dico che la colpa sia esclusivamente di Romina. Comunque credo alla sua buona fede, probabilmente non ha dato peso al fastidio che potevo provare per certe uscite di Romina, se avesse pensato che tutto ciò avrebbe potuto ferirmi l’avrebbe arginata” – rivela Loredana.

    Poi passa a raccontare che cosa è accaduto quel fatidico giorno in cui se n’è andata di casa: “A dicembre ho lasciato Cellino perché dovevo fare un piccolo intervento già programmato e sono partita con due trolley per andare a Pavia da mio fratello. Su quella partenza, però, si sono creati dei malintesi, e così sono rimasta lì. Ho mandato i miei figli con i nonni a Cellino per trascorrere il Natale con Albano, ma ho preferito restare sola a riflettere. Non ero nella condizione psicologica di stare lì”.

    In molti hanno ritenuto che la Lecciso se ne fosse andata di casa per la gelosia provata nei confronti di Romina, ma la showgirl ci tiene a specificare: “Non ho mai detto di essermene andata per colpa di Romina, ma di sicuro la sua presenza non ha aiutato. Sfido qualsiasi donna ad accettare la presenza di un’ex moglie così nella sua vita.

    Non mi sono mai opposta al fatto che Albano e Romina tornassero a lavorare insieme, ma mi ha dato fastidio quando lei ha superato certi limiti. Non è piacevole per i miei figli sentire in tv (seppure ironicamente) Romina che dice di essere innamorata di Albano, secondo me lancia un messaggio sbagliato”.

    Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso, le foto della coppia