Loredana Lecciso ringrazia Albano: ‘Il tempo è galantuomo’

La showgirl, dopo la fine della relazione con l’artista pugliese, sembra aver ritrovato la serenità. Loredana Lecciso ha fatto pace con Albano? Di sicuro, le ultime dichiarazioni del cantante hanno fatto grande piacere alla sua ex compagna.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Lunedì 11 giugno 2018

Loredana Lecciso ringrazia Albano: ‘Il tempo è galantuomo’
Instagram / foto

Loredana Lecciso ha ringraziato pubblicamente Albano per le sue ultime dichiarazioni. Da quando i due si sono lasciati, sul web e in televisione hanno avuto luogo scontri durissimi e polemiche infinite. Entrambi sono rimasti stremati da questa battaglia durata mesi, e adesso sembrano volerci mettere una pietra sopra. Albano Carrisi, in una recente intervista, ha speso belle parole per la sua ex compagna. Loredana Lecciso ha molto apprezzato questo pensiero.

Loredana Lecciso, il messaggio ad Albano

La storia d’amore tra Loredana Lecciso e Albano si è conclusa inaspettatamente qualche mese fa, e i rancori sembrano essersi sopiti solo negli ultimi giorni. Finora infatti la showgirl e il suo ex compagno non hanno fatto altro che lanciarsi frecciatine sui social, in televisione e tramite interviste, dibattendo soprattutto sul ruolo di Romina Power in questa rottura.

Adesso però l’ascia di guerra è stata sepolta. In una recente intervista Albano ha infatti parlato del rapporto con sua madre, ma anche di quello che le due donne della sua vita sono riuscite a costruire con la signora Jolanda. Il cantante ha confessato che inizialmente Romina Power non era stata ben accettata in famiglia, date le sue origini americane.

Ma la mamma di Albano si è presto ricreduta, cosa che non è accaduta con Loredana Lecciso. Tra le due donne non c’è mai stato un rapporto affettuoso, ma la showgirl si è sempre comportata in maniera estremamente rispettosa nei confronti della signora Jolanda.

“In tutta onestà, le dico oggi che la mia storia con lei è finita, non ha mai detto nulla di male su mia madre. Loredana è una donna molto intelligente, nei confronti di mia madre è stata sempre una signora, benché non godesse del suo favore” – ha dichiarato Albano.

Le parole dell’artista di Cellino San Marco hanno suscitato la riconoscenza della Lecciso, che ha deciso di ringraziarlo con un post su Instagram: “Il tempo è galantuomo. Grazie Albano”.