Loredana Lecciso torna a Cellino, ma con Albano è ancora crisi

Dopo due mesi lontana da casa, Loredana Lecciso ha deciso di fare ritorno a Cellino San Marco, dove da anni abita assieme ad Albano. Ma pare che tra i due la crisi non sia ancora stata superata, anche perché a breve il cantante partirà per la Germania con Romina Power.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Venerdì 2 marzo 2018

Loredana Lecciso torna a Cellino, ma con Albano è ancora crisi
Instagram / foto

Loredana Lecciso è tornata a casa a Cellino San Marco, ma la crisi con Albano non è ancora finita. Il triangolo amoroso che sta tenendo incollati alle riviste di gossip migliaia di italiani è ancora vivo. Albano si trova al centro di numerose indiscrezioni, e con lui la sua compagna Loredana Lecciso e l’ex moglie Romina Power. Negli ultimi mesi, poi, c’è stata una vera e propria escalation di rumors nei confronti dei tre protagonisti di questa appassionante vicenda. Ecco le ultime novità, che parlano del ritorno a casa della Lecciso.

Loredana Lecciso torna a casa da Albano

Le scorse settimane Albano le ha passate in Australia, approfittando del suo ultimo tour per sfuggire alle polemiche. Al suo rientro a Milano, ha trovato Loredana Lecciso ad attenderlo. La coppia si è incontrata in gran segreto in un hotel, per cercare di fare chiarezza sul loro rapporto.

La showgirl infatti da due mesi vive a Pavia, presso l’abitazione di suo fratello. Poco prima di Natale, la Lecciso ha lasciato la casa di Albano a Cellino San Marco, dando ufficialità alla loro crisi. Ma adesso pare che l’emergenza stia pian piano rientrando.

Lo svela il settimanale DivaeDonna, secondo il quale Loredana è finalmente tornata a casa. “Il chiarimento c’è stato, ma manca ancora qualcosa per archiviare la crisi” – rivela il magazine. “Anche se lei ha fatto dietrofront ed è tornata a casa in Puglia”.

Dunque, anche se il sereno non è ancora tornato tra Loredana e Albano, ci sono buone speranze per i due. C’è però un ulteriore colpo di scena di cui tenere conto: tra poco il cantante pugliese lascerà nuovamente l’Italia, per un tour in terra tedesca assieme a Romina Power.

Quest’ultima da tempo non fa che ripetere come l’amore tra lei e Albano non sia ancora sopito, suscitando la gelosia della Lecciso. Come reagirà la showgirl alla nuova, forzata vicinanza tra il suo compagno e la Power?