Lorena Bianchetti è incinta, la conduttrice aspetta una bambina

A 44 anni, con grande sorpresa, la conduttrice rivela di essere in dolce attesa. Lei stessa non credeva che questo miracolo sarebbe mai accaduto. Lorena Bianchetti confida la sua grande gioia nell'apprendere di essere in procinto di diventare mamma.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Martedì 18 settembre 2018

Lorena Bianchetti è incinta, la conduttrice aspetta una bambina
Foto: Instagram

Lorena Bianchetti annuncia con grande gioia una bellissima notizia: è incinta. La sua è una gravidanza inaspettata, arrivata quando ormai la conduttrice temeva di non poter più realizzare il suo sogno. E invece, a 44 anni, ecco una magnifica sorpresa. Lorena Bianchetti rivela di essere in dolce attesa di una femminuccia, che dovrebbe nascere nei primi mesi del 2019.

Lorena Bianchetti è incinta

La conduttrice di “A sua immagine” ha deciso di dare la lieta novella a tutti i suoi fan. In un’intervista rilasciata al settimanale Chi, in edicola nei prossimi giorni, Lorena Bianchetti ha rivelato la sua dolce attesa. “Aspetto una bambina. Sono al quarto mese, sta procedendo tutto bene (anche se sono lievitata subito)” – ha confessato la donna, che stava quasi disperando di avere un figlio.

“Pensavo che ormai non fosse destino, infatti questa gravidanza è veramente inaspettata a 44 anni. Io e mio marito Bernardo siamo al settimo cielo. Non abbiamo ancora scelto il nome, ma sentire il battito del suo cuore è stata un’emozione grandissima. Posso dire di essere veramente felice” – ha concluso la conduttrice.

Lei e suo marito, Bernardo De Luca, si sono sposati nel 2015 e hanno sin da subito rivelato di voler allargare la famiglia. Un anno fa Lorena Bianchetti aveva confessato di desiderare un figlio, e finalmente la loro attesa è stata ripagata con questa splendida sorpresa.