Lorenzo Crespi, lite in diretta con Karina Cascella a Domenica Live

Si accende la discussione in studio tra l'opinionista di Domenica Live e l'attore, in collegamento telefonico. Lorenzo Crespi e Karina Cascella si accapigliano in diretta, mentre Barbara D'Urso cerca di riportare la calma. Ecco che cosa è accaduto.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Lunedì 1 ottobre 2018

Lorenzo Crespi, lite in diretta con Karina Cascella a Domenica Live

Ieri l’atmosfera si è surriscaldata nel corso della consueta puntata di Domenica Live. Protagonisti dell’accesa discussione avvenuta in studio sono stati Lorenzo Crespi e Karina Cascella, che hanno litigato in diretta tv. L’attore è intervenuto in collegamento telefonico con Barbara D’Urso per parlare ancora una volta delle sue difficoltà, ma è stato pesantemente attaccato dall’opinionista. Alla fine la conduttrice è riuscita a placare gli animi, non senza alcuni sforzi.

Lorenzo Crespi attaccato da Karina Cascella

La puntata di ieri di Domenica Live ha visto Barbara D’Urso cercare di destreggiarsi tra Lorenzo Crespi e Karina Cascella, che si sono duramente confrontati in diretta tv. L’opinionista ha pesantemente criticato l’attore, in collegamento telefonico, mentre quest’ultimo stava ripercorrendo i suoi ultimi, difficilissimi mesi ai microfoni del salottino di Canale 5.

Lorenzo Crespi ha denunciato per l’ennesima volta di essere stato abbandonato da tutti, nel mondo dello spettacolo, e di aver subito uno sfratto durante lo scorso inverno. Per questo motivo è stato costretto a rimanere al gelo per parecchi giorni, cosa che avrebbe peggiorato le sue condizioni di salute. L’uomo è infatti da tempo malato, soffre di una patologia polmonare piuttosto importante.

In studio, Karina Cascella ha commentato aspramente la richiesta d’aiuto di Crespi. L’opinionista si è scagliata contro i vip che, dopo aver guadagnato tantissimi soldi grazie alla televisione e al cinema, dilapidano il loro patrimonio cadendo in disgrazia. Alla fine, i due passano alle offese personali: “Fatti vedere dallo psicologo” – ha esclamato la Cascella.

L’attore ci è andato giù pesante: “E tu trovati un lavoro. Tu non puoi commentare alcun artista, tu sei il nulla. A livello artistico tu sei un essere inutile”. In studio l’atmosfera si è fatta rovente: “Stai delirando. Non ci vuole un medico per capire che stai male e non sei normale” – ha ribattuto Karina, e Lorenzo Crespi: “Stai in mezzo al pubblico della De Filippi, lì stai bene”.

È a questo punto che Barbara D’Urso è intervenuta per placare gli animi. Ripreso dalla conduttrice, Lorenzo ha fatto marcia indietro: “Amo la De Filippi, questo non vuol dire che io debba amare anche il suo pubblico. Intendo i suoi opinionisti”. E, tra insulti e offese, la lite si è spenta grazie alle parole della D’Urso.