Lorenzo Crespi mostra la sua casa: “Io costretto a vivere così”

Altro duro sfogo dell'attore a Domenica Live, dove ha deciso di mettere a nudo ogni sfumatura della sua sofferenza. Insieme a un'inviata della trasmissione di Barbara D'urso ha mostrato le condizioni di vita in cui attualmente si trova, lasciando tutti senza parole.

da , il

    Lorenzo Crespi mostra la sua casa: “Io costretto a vivere così”

    A Domenica Live, Lorenzo Crespi mostra la sua casa e il modo in cui è costretto a vivere. Un altro durissimo sfogo per l’attore, che aveva stupito tutti con la rivelazione del suo dramma personale, all’ombra delle telecamere e, a suo dire, nella totale indifferenza di molti. Insieme a un’inviata della trasmissione ha fatto vedere come vive.

    Il video della casa di Lorenzo Crespi

    Il video mostrato a Domenica Live da Barbara D’Urso ha colpito molto il pubblico in studio e a casa. Uno sguardo senza filtri nella dura vita dell’attore Lorenzo Crespi, che aveva svelato su Twitter il suo malessere.

    Energia elettrica e acqua gli verrebbero fornite dai vicini di casa, che ora lo aiutano dopo aver appreso della sua grave situazione attraverso la tv. Il prete della diocesi gli dà una mano e lo raggiunge al telefono anche durante il servizio di Domenica Live.

    L’abitazione è priva delle essenziali utenze, e versa in cattivo stato. Lui, in quella casa, condivide la sua vita con l’inseparabile amico a quattro zampe: “Le crocchette per il mio cane ci sono sempre, io posso anche non mangiare”.

    La grave patologia polmonare di cui soffre gli procura un grande dispendio di denaro, soldi che ha speso in medicine e che presto potrebbero del tutto mancargli per garantirsi ulteriori cure.