Lorenzo Flaherty svela: Vorrei il terzo figlio

Lorenzo Flaherty è tornato in televisione con la fiction “Furore 2”, per la gioia di tutti i suoi fan. Ma l’ex concorrente del Grande Fratello Vip 2 ha altri progetti per la mente, adesso: lui e sua moglie vorrebbero il terzo figlio. Ecco alcune rivelazioni sulla vita privata dell’attore.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Giovedì 22 febbraio 2018

Lorenzo Flaherty svela: Vorrei il terzo figlio
Instagram / foto

Lorenzo Flaherty rivela di essere pronto a diventare papà per la terza volta. L’affascinante attore italo-irlandese, che con il suo sguardo magnetico ha conquistato migliaia di telespettatrici, racconta i suoi progetti futuri sia in ambito televisivo che nella propria vita privata. Lorenzo Flaherty, che qualche mese fa ha partecipato al Grande Fratello Vip 2, confessa infatti di voler il terzo figlio dalla moglie Roberta Floris.

Lorenzo Flaherty, presto il terzo figlio

Lorenzo Flaherty si rivela sulle pagine del settimanale Spy, in edicola questa settimana. Lo scorso settembre 2017 l’attore ha partecipato al Grande Fratello Vip 2. Nella casa più spiata d’Italia ha vissuto una magnifica esperienza: “Mi sento un giocatore che, dopo una trasferta, torna a giocare sul suo campo” – confessa Lorenzo.

Ed è proprio tra le quattro mura del reality di Canale 5 che ha stretto una splendida amicizia con Daniele Bossari, il vincitore del GF Vip 2. “Con lui è nato un rapporto particolare: sarò il suo testimone di nozze quando si sposerà con Filippa Lagerback”.

Ora però è tempo di guardare al futuro. Da poco è tornato su Canale 5 con la fiction “Furore 2”, che lo vede protagonista. “Interpreto il banchiere Dotti, un uomo senza scrupoli, un calcolatore che sa come far cascare le donne ai suoi piedi e usarle per il proprio tornaconto” – spiega l’attore.

Inoltre nei prossimi mesi sarà impegnato con un progetto davvero interessante: “L’11 marzo debutto a teatro a Foggia con uno spettacolo sul femminicidio. Poi tornerò davanti alle telecamere per un bellissimo progetto per Mediaset che stiamo definendo in questi giorni”.

Infine qualche dettaglio sulla sua vita privata: “Io e mia moglie Roberta Floris stiamo provando ad avere un altro figlio: mi piacerebbe una femminuccia, ma lei vorrebbe un maschietto”. L’attore è già papà di due bambini: Andrea, nato nel 1994 da una sua precedente relazione, ed Emilio, avuto nel 2015 con Roberta.