Lory Del Santo contro Francesca Cipriani: È solo un teatrino

All’Isola dei Famosi 13, Francesca Cipriani ha avuto un malore che ha causato grande preoccupazione nei suoi fan. Lory Del Santo, ospite a Mattino Cinque, ritiene però che si tratti solo di una finzione per poter attirare l’attenzione su di sé.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Venerdì 26 gennaio 2018

Lory Del Santo contro Francesca Cipriani: È solo un teatrino
Instagram / foto

Lory Del Santo accusa Francesca Cipriani di aver finto il malore all’Isola dei Famosi 13. Qualche ora fa la prorompente showgirl è stata vittima di un piccolo incidente che ha spaventato i suoi compagni d’avventura e tutti i suoi fan. Francesca Cipriani, che senza alcun dubbio è una delle protagoniste di questa edizione del reality show di Canale 5, si è infatti sentita male durante i primi giorni di permanenza sull’Isola dei Famosi. Qualcuno ritiene però che non si sia trattato di un vero malore, bensì solo di un modo per attirare l’attenzione su di sé.

Lory Del Santo: “Francesca ha messo su un teatrino”

Ieri, giovedì 25 gennaio 2018, i telespettatori dell’Isola dei Famosi 13 si sono preoccupati per l’improvviso malore che ha colpito Francesca Cipriani. Gli altri naufraghi sono prontamente accorsi ad aiutarla, ma dopo aver visto che la showgirl non dava segni di miglioramento sono dovuti intervenire i medici dello staff.

C’è chi però è convinto che la Cipriani non sia davvero stata male. È di questo parere Lory Del Santo, che oggi è stata ospite a Mattino Cinque. Ai microfoni di Federica Panicucci, la donna ha spiegato il suo punto di vista: “È troppo presto per stare così male. Sono passati solo tre giorni e ha messo su questo teatrino”.

Ciò che sappiamo per certo è che Francesca si è ripresa in fretta. In un primo momento la dottoressa giunta sull’Isola ha ritenuto opportuno condurre la naufraga in ospedale per ulteriori accertamenti, ma poco dopo la Cipriani è tornata in gara. Secondo l’opinione comune, a causarle l’improvviso giramento di testa sarebbe stato il drastico cambio di alimentazione cui si è dovuta sottoporre dal suo ingresso al reality.

Ancora una volta dunque Francesca si rivela protagonista assoluta dell’Isola dei Famosi 13. Già nel corso della prima puntata in diretta, la showgirl aveva conquistato la scena rifiutandosi di gettarsi dall’elicottero, a causa di un attacco di panico. Anche in quel caso alcuni l’hanno criticata di aver finto – o quantomeno esagerato – il malessere.